Benjamin Mendy resta in carcere: salgono a 7 le accuse di stupro

Benjamin Mendy sempre più nei guai. Il terzino francese del Manchester City arrestato ad agosto è attualmente in custodia cautelare in Inghilterra. Oggi una nuova denuncia.

benjamin mendy
Benjamin Mendy resta in carcere: salgono a 7 le accuse di stupro

Continua ad aggravarsi la posizione di Benjamin Mendy. Salgono a 7 le accuse di stupro nei confronti del terzino del City (al momento sospeso), comparso questa mattina davanti al Tribunale di Chester. Oggi una nuova accusa, che va ad aggiungersi alle 4 di fine agosto e alle 2 di fine novembre. Il francese è stato arrestato il 27 agosto scorso ed è attualmente in custodia cautelare in un carcere non molto distante da Liverpool. Per tre volte i suoi legali hanno richiesto per lui la libertà vigilata, senza riuscire a ottenerla.

Cinque le donne che avrebbero subìto aggressioni, oggi Mendy è comparso per una quarantina di minuti davanti alla Corte dichiarandosi ancora una volta innocente. La nuova denuncia sposta a data da stabilire il Processo inizialmente previsto per il 24 gennaio.

LEGGI ANCHE >> Eriksen in trend su Twitter, cosa è successo al dottore che gli ha salvato la vita

Benjamin Mendy accusato di stupro, il comunicato del City

benjamin mendy
Benjamin Mendy accusato di stupro, il comunicato del City

Benjamin Mendy si è trasferito al Manchester City dal Monaco nel 2017 per una cifra vicina ai 49 milioni di sterline. L’ultima apparizione con gli attuali Campioni d’Inghilterra risale allo scorso 15 agosto durante la sconfitta per 1 – 0 contro il Tottenham. Lo scorso settembre il tecnico dei Citizens Pep Guardiola aveva annunciato che il terzino francese sarebbe rimasto lontano dai campi per circa un mese a causa di un infortunio.

LEGGI ANCHE >> Forza Nuova, Fiore e Castellino a processo per l’assalto alla Cgil

“Il Manchester City può confermare che dopo essere stato accusato dalla Polizia, Benjamin Mendy è stato sospeso in attesa di un’indagine. La questione è soggetta a un Processo legale e il club non è quindi in grado di formulare ulteriori commenti fino a quando tale processo non sarà completato”, ha comunicato il City in una nota ufficiale.

Impostazioni privacy