Lazio, Immobile positivo al COVID-19. L’attaccante biancoceleste è in isolamento, le conseguenze per la squadra di Sarri.
Il sospetto c’era, ma ancora nessuna conferma. Le assenze dei giorni scorsi lasciavano pensare a qualcosa di importante, fino alla conferma di questa mattina che spiazza squadra e tifosi. Ciro Immobile è positivo al COVID-19.
Il calciatore della Lazio è in isolamento assieme alla moglie Jessica, da lei avrebbe contratto la malattia: salta Venezia terminando il proprio 2021 calcistico anticipatamente. Le condizioni del bomber comunque sarebbero buone: risulta essere asintomatico, ma i tamponi fatti di recente evidenziano la positività dopo un paio di occasioni in cui risultavano essere negativi.
Leggi anche – Alex Zanardi, l’annuncio della moglie emoziona: “Può tornare…”
Negativo è l’umore della squadra che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave prima della pausa: si era tentato persino in un recupero in extremis, prima che si sapesse del Covid, ma non c’è stato niente da fare. I problemi per il centravanti proseguono sin dalla trasferta con il Genoa.
Appuntamento saltato presumibilmente per gli stessi motivi, anche se fino a qualche giorno fa si parlava di gastroenterite per l’ex Torino. Il resto del gruppo si allena normalmente tenendo fede alle procedure da applicare in casi come questo: unica, magra, consolazione è che Immobile – essendosi messo in isolamento sin da subito – non è venuto a contatto con alcun membro della squadra.
L’attaccante manca da una settimana, i motivi ora sono ben noti. È caduta quella coltre di mistero che attanagliava il giocatore biancoceleste. Nuove grane per Lotito che già deve tenere a bada tensioni interne alla società: un finale d’anno movimentato per la Lazio che spera, nel 2022, di invertire la rotta.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …