Mauro Icardi pronto alla “giocata da campione” con Wanda: la foto bollente

Mauro Icardi riconquista Wanda Nara con passione e tenacia: la coppia era sul punto di scoppiare, ma il post toglie ogni dubbio sulla pace.

Wanda Nara-Icardi regalo speciale (Getty Images)
Wanda Nara-Icardi regalo speciale (Getty Images)

Sono bastati i rumors di alcune ore per far tornare Mauro Icardi sul piede di guerra. Il sospetto che Wanda avesse una relazione extraconiugale con il proprio bodyguard ha fatto correre il bomber ai ripari. L’attaccante adesso è in Francia, raggiungerà moglie e figli in Argentina il 22 Dicembre.

Leggi anche – Morti sul lavoro, Senatore Iunio Romano a Free.it: “Fallimento per la società, serve una…”

Mauro Icardi e Wanda, che passione su Instagram: la foto è sbalorditiva

Wanda Nara crisi Icardi (Getty Images)
La modella e il bomber insieme appassionatamente (Getty Images)

Prima il dovere – l’ultima partita con il PSG – poi il piacere con la famiglia in occasione delle festività natalizie. Nel frattempo qualche coccola a distanza, quanto basta per scacciare via i brutti pensieri. Il post su Instagram sottolinea quanto Icardi senta la mancanza della sua dolce metà e la fiamma del sentimento si sia definitivamente riaccesa.

Una posa plastica alla Basic Instinct per ribadire che fra Icardi e Wanda non c’è nessun altro: se non il desiderio ardente. Situazioni a cui ormai non erano più abituati da un po’ tornano ad essere consuetudine anche a livello social. Tutti indizi, che fanno scacco matto alle contraddizioni, per cercare di voltare pagina. A Natale, d’altronde, siamo tutti più buoni: Wanda e Mauro non fanno eccezione.

Impostazioni privacy