Bologna, violenta rissa venerdì notte in zona universitaria. Due gruppi di studenti si sono affrontati a colpi di sgabello, calci e pugni. Sul posto il 118 e le Forze dell’Ordine.
Scene di ordinaria follia. Venerdì notte è scoppiata una violenta rissa a Bologna, nella zona universitaria. In Via Zamboni, di fronte al Portico di San Giacomo, due gruppi di ragazzi si sono affrontati a colpi di sgabello, calci e pugni. Il parapiglia si è scatenato intorno alle 2 e mezza di notte, gestori e clienti barricati all’interno dei locali.
Un ragazzo crolla a terra colpito alla schiena con una sedia da un coetaneo. Qualcuno grida: “Chiamate un’ambulanza! L’hanno ammazzato!“. Il giovane si rialza, intanto arrivano i soccorsi. Nessuno vuole farsi identificare, fuggono tutti. Al momento di tutti i giovani che hanno partecipato alla rissa ne è stato individuato solamente uno.
LEGGI ANCHE >> DIRETTA Covid oggi: Italia 24.259 nuovi casi e 97 morti. Positività a 4.3%
Scene da far west, una maxi rissa durata diversi minuti. Unica preoccupazione degli esercenti garantire l’incolumità di clientela e personale. Al momento non è stata nessuna indagine è stata aperta sulla vicenda. Anche perché, la notte della rissa, all’arrivo delle Forze dell’Ordine molti dei ragazzi coinvolti si sono dati alla fuga. Nelle ultime ore, però, un video dell’accaduto ha cominciato a fare il giro del web.
LEGGI ANCHE >> Sofia Goggia regina in Coppa del Mondo, vince anche SuperG in Val d’Isere: quarto bis in carriera
Quasi certamente gli inquirenti si attiveranno per identificare i protagonisti delle violenze, nate a quanto pare per motivi più che futili. Rabbia e malessere giovanile, alimentati, come sempre più spesso accade, dall’abuso di alcol e ‘cicchetti’.
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…