New York, paura sui binari della metro. Cosa è successo

Un uomo è stato arrestato a New York dopo aver spinto un’altra persona nei binari della metropolitana. L’uomo è fortunatamente illeso, ma ha registrato numerose ferite. Cosa è successo.

New York
New York, paura sui binari della metro. Cosa è successo

Un uomo di 32 anni, David Rivera, residente nel quartiere del Bronx, è stato arrestato giovedì dalla polizia di New York. Rivera avrebbe spinto uno sconosciuto sui binari della stazione della metropolitana, senza essere stato provocato in alcun modo dalla vittima. I fatti sono relativi allo scorso weekend, come affermato dai poliziotti che hanno effettuato l’arresto di Rivera.

Quest’ultimo è stato accusato di aggressione, minaccia e molestie in relazione ai fatti contestati, avvenuti lo scorso sabato mattina alla stazione di Atlantic Avenue, come riportato dalle autorità. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, Rivera era appena sceso dal treno Numero 4 in direzione nord, su cui viaggiava insieme allo sconosciuto di 45 anni. A quel punto, poco prima delle 5 del mattino, avrebbe spinto la vittima sui binari.

LEGGI ANCHE >> Covid Usa, Omicron fa paura casi quasi raddoppiati

New York, paura sulla metro: non il primo episodio

New York
New York, paura sulla metro: non il primo episodio

I due non sembravano aver avuto alcuna interazione sul convoglio prima dell’attacco, hanno aggiunto i poliziotti. La vittima è stata portata al Presbyterian Brooklyn Methodist Hospital della Grande Mela. E’ in condizioni stabili, ma ha riportato alcune fratture alla spina dorsale e alle costole.

LEGGI ANCHE >> USA, vaccini bambini: effetti collaterali lievi

Va sottolineato come quanto avvenuto non sia il primo episodio di violenza nella metropolitana newyorchese. Solo il giorno dopo un uomo avrebbe preso a pugni un ragazzo di 22 anni, sul marciapiede della stessa stazione. L’attacco ha lasciato la vittima con il braccio e il polso sinistro fratturati, oltre che tagli e lividi alle ginocchia, hanno comunicato i poliziotti attivi nelle indagini.

Impostazioni privacy