Maurizio Battista, l’errore che gli ha cambiato la carriera: l’ha fatto ancora

Maurizio Battista, noto attore comico romano, sta attraversando un periodo difficile: è ricaduto in un errore commesso in passato.

Maurizio Battista problemi sentimentali - free.it
Maurizio Battista problemi sentimentali – free.it

Stavolta non è un pezzo comico. Anzi c’è proprio poco da ridere: Maurizio Battista si separa, proprio lui che sulle crisi di coppia ci ha sempre scherzato, raccontando aneddoti divertenti, ora si ritrova come in passato, però, con una figlia in più. Anna, pochi anni e già al cospetto di una cambiamento importante: la crisi coniugale della coppia sembra essere ormai irreparabile.

Ad annunciarlo lo stesso comico con una lettera social sulla sua pagina ufficiale a sancire la separazione da Alessandra Moretti, con cui, in più di un’occasione, ha condiviso anche il palco: “Nella vita capita che due persone prendano strade diverse e che il loro sentimento svanisca lentamente – scrive Battista alla figlia – ma io avrò sempre te al centro del mio mondo, preservandoti e sostenendoti, perchè nonostante tutto l’unico faro rimane sempre l’amore“, chiosa così l’interprete sui social in una lettera ideale alla figlia che non ha incontrato il favore dei fan.

Leggi anche – Cisl: sequestrati 600 mila euro a sigle lombarde. Truffa ai danni dell’Inps

Maurizio Battista, errore madornale: cosa ha fatto il comico

Il comico si separa ancora - free.it
Il comico si separa ancora – free.it

Estimatori dispiaciuti per la fine della relazione, ma la più dispiaciuta – e anche piuttosto arrabbiata – sembra essere proprio Alessandra Moretti che leggendo la missiva scritta dall’ex marito non ha esitato a rispondere: “Non capisco il senso di questa lettera – scrive – sempre per evidenziare questa tua popolarità e mania di protagonismo. Della serie io sono Maurizio Battista e tu non sei niente, ma poi vogliamo leggerla questa lettera? È sbagliata da tutti i punti di vista. Vogliamo raccontare i motivi della separazione? Io credo di no, meglio che stai zitto”.

Una stilettata a mezzo social che ha messo fuori causa l’attore pronto ad affrontare un altro tour teatrale. Chissà con quale spirito vista la situazione: ormai nulla è recuperabile. Almeno non dopo certe esternazioni, la bambina piccola – coinvolta in questa vicenda incresciosa – crescerà serena perché comunque i genitori, in qualche maniera, le staranno vicino. Quando una famiglia si smembra cambiano prospettive, situazioni e priorità. Nella speranza che questa matassa possa dipanarsi nel modo più semplice e immediato possibile.

Impostazioni privacy