Juventus, Dybala sceglie i bianconeri: accordo totale sul rinnovo. Quando la firma

Juventus, Dybala avanti con i bianconeri. Almeno fino al 2026. C’è accordo su tutto: intesa totale con la società, mancano solo le firme.

Dybala intesa sul rinnovo (Getty Images)
Dybala, intesa sul rinnovo (Getty Images)

Che ci fosse un’intesa era noto da tempo, che fosse totale si è scoperto ieri sera quando in una fredda nottata di Dicembre Paulo Dybala ha messo fine ai suoi dubbi che altro non erano se non quelli di capire come lavorare e soprattutto in che modo andare avanti: la risposta era prevedibile, ma affatto scontata. Insieme.

Leggi anche – Caso Patrick Zaki, non può lasciare l’Egitto prima della fine del processo

Dybala, ancora la Juventus: intesa totale sul rinnovo

L'argentino sceglie la Juventus ancora per un po' (Getty Images)
L’argentino sceglie la Juventus ancora per un po’ (Getty Images)

Questa è la volontà reciproca dell’argentino e della Juventus che in serata si sono visti per chiudere una giornata campale e definire un vero e proprio sodalizio che rischia di essere quasi a vita. Due facce quelle di Paulo Dybala, una da sicuro partente (che poteva essere nell’era Sarri o addirittura nella parentesi Pirlo) come un corpo estraneo con la valigia pronta, e l’altra da leader – la faccia che piace più ad Allegri – coperta dalla sola maschera che usa: quella quando esulta.

E la Dybala Mask – così chiamata – continuerà a popolare le Domeniche bianconere almeno fino al 2026. L’argentino, però, ha intenzione di coprirsi le spalle prima ancora del volto: a questo servono gli 8 milioni più due di bonus. Per non pensare più all’ovvio: Dybala è della Juve e così sarà. Il prezzo della fedeltà è alto, ma le ricompense – si spera – lo saranno ancora di più. Firma prevista prima di Natale. La Vecchia Signora ha trovato il suo cavaliere, pronto ad accompagnarla ancora per molto.

Impostazioni privacy