Belen, aria di crisi: cos’è successo con Antonio Spinalbese

Belen, crisi con Antonio Spinalbese: gli indizi di un allontanamento che era già nell’aria da un po’. L’argentina guarda altrove.

Belen Rodriguez crisi sentimentale (Getty Images)
Belen Rodriguez crisi sentimentale (Getty Images)

Belen, Natale di riflessione per la modella: l’argentina sta vivendo un periodo interlocutorio. Lasciando stare le soddisfazioni professionali, che fortunatamente per lei non mancano mai, la modella si sta chiedendo se valga la pena accontentarsi anche sul piano sentimentale: la risposta è sempre stata no.

Anche perché negli anni, scontenta, lo è stata diverse volte: De Martino, Iannone, poi De Martino bis e ora Spinalbese. Sembrano Governi, ma in realtà scandiscono le tappe di una giostra sentimentale fatta di passione, certezze ed epilogo. Tutto quasi sempre in quest’ordine: la modella ha bisogno di sorprendersi. Sentirsi amata sempre, in particolare dopo qualche tempo.

Leggi anche – Covid, nuove restrizioni del Governo per i viaggi in Italia: cosa c’è da sapere

Belen, crisi sotto l’albero: pausa con Spinalbese, gli indizi social

L'argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)
L’argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)

Quando il rapporto sembra scemare. Il sentimento è fatto di varie fasi, la modella non riesce a superare il punto critico: quando la passione diventa routine. Neanche la maternità è riuscita a fare da propulsore, tant’è che con Spinalbese ci sono gli stessi problemi: Chi annuncia che i due starebbero vivendo un periodo di crisi.

Niente di ufficiale, anzi lei si affretta a smentire: “Non ci siamo mai lasciati”, ma intanto lui è sparito dal suo Instagram e non si vedono (neanche distrattamente) insieme a qualche evento. Certo, gli impegni di madre, ma il sospetto arriva quando il settimanale Chi rivela che la coppia passerà il Natale separata. Inoltre Spinalbese di recente avrebbe avuto un malore – nulla di troppo grave – e l’argentina non era con lui. Sintomo che la coppia fa vite distinte.

L’incognita Morrone: la modella incontra l’attore

Inoltre lei sarebbe – sempre secondo il settimanale – stata paparazzata con Matteo Morrone: i due, qualche tempo fa, avevano avuto un pesante alterco dopo che l’attore aveva attaccato la modella argentina. “Belen non è il mio tipo – aveva detto – a me piace un profilo più altolocato di due t**te e un c**o”.

Deve aver cambiato idea. O meglio: si sono chiariti ed è nata un’intesa. Da qui a capire se effettivamente si tratta di un flirt ce ne passa: sicuramente Antonio Spinalbese resta in disparte. Scelta o casualità? La linea di confine rischia d’essere davvero sottile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy