La trasmissione Cartabianca è teatro di una nuova lite fra Andrea Scanzi e Alberto Contri. I due si scontrano su diversi temi e non mancano le offese reciproche: lo show televisivo si conclude con l’uscita di uno dei due.
Nuova lite durante la trasmissione Cartabianca condotta da Bianca Berlinguer e tensioni fra gli ospiti Andrea Scanzi e Alberto Contri. I due discutono animatamente sulle nuove misure per contrastare la pandemia, così come i vaccini contro il Covid. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano attacca l’esperto in comunicazione nato a Ivrea. Lo scontro è di quelli forti, si passa da “hai i neuroni di un cercopiteco” a “sei un cretino“.
LEGGI ANCHE >> Quirinale, Giorgia Meloni idee chiare: “Draghi non è candidato. E su Berlusconi..”
Fra i due scoppia la polemica viste le opposte argomentazioni trattate e le vedute completamente differenti. “Non ho nessuna stima di questa persona. Fenomeno, stai al tuo posto“, dice Scanzi. Dall’altro lato si difende invece Contri che chiede di intervenire sul tema pandemia con vaccini per le classi più a rischio e non sui giovani.
La tensione cresce negli studi del programma in onda su Rai 3 e non mancano i momenti veramente difficili da gestire per la conduttrice Bianca Berlinguer. Scanzi non ci sta e attacca Contri per le sue dichiarazioni in merito all’emergenza della pandemia.
LEGGI ANCHE >> Caso Patrick Zaki, non può lasciare l’Egitto prima della fine del processo
“Mascalzone, imbecille“, dice Contri che successivamente sceglie di abbandonare lo studio e lasciare quindi la trasmissione. Invano i tentativi della conduttrice di fargli cambiare idea.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …