Chiara+Nasti%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sulla+relazione+con+Zaccagni%3A+%26%238220%3B%C3%88+successo%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2021/12/13/chiara-nasti-tutta-verita-relazione-zaccagni/amp/
Free Social & Glamour

Chiara Nasti, tutta la verità sulla relazione con Zaccagni: “È successo…”

Published by
Andrea Desideri

Chiara Nasti, la modella e imprenditrice digitale racconta la verità sulla sua situazione sentimentale: “Con Zaccagni è successo…”

Chiara Nasti sulla vita sentimentale – free.it

Chiara Nasti torna a parlare della propria vita privata su Instagram. Lo fa attraverso le question del social che gli utenti possono rivolgere a personaggi famosi e non tramite un plug-in dell’applicazione. L’influencer è molto nota per la propria capacità di promuovere accessori e prodotti in modo innovativo: ha la propria linea di abbigliamento, con la possibilità di veicolare anche altri tipi di prodotti.

Senza contare le reiterate collaborazioni con diversi brand che puntano sul suo sorriso per valorizzare i nuovi arrivi. Forma impeccabile, fisico mozzafiato. Questo e altro per una giovane donna in rampa di lancio non solo sul lavoro: c’è chi la vorrebbe in tv – dove qualche volta è stata – più spesso e chi prova a conquistare il suo cuore. Numerosi i flirt attribuiti alla ragazza dopo la rottura con Nicolò Zaniolo: argomento sempre schivato tra conferme e smentite.

Leggi anche – Caporalato di Foggia, la moglie del prefetto si difende in tv: “Lavoratori assunti regolarmente”

Chiara Nasti senza remore: “Sogno la maternità”

L’influencer sogna in grande per l’avvenire – free.it

Ultimamente le era stata attribuita una relazione con il centravanti della Lazio, in prestito dal Verona, Mattia Zaccagni. Il 26enne di Cesena è un profilo piuttosto promettente in campo: assai riservato fuori. Nessuna foto insieme fra i due, nemmeno sul profilo della Nasti che alla domanda “perchè non ti fai vedere mai con il tuo ragazzo” ha risposto: “Semplicemente perchè non ho un ragazzo”. Voci smorzate in poche parole. Chiara Nasti è single. Novità che spiazza i follower, ma poi precisa: “Appena troverò la persona giusta, mi impegnerò davvero. Adoro i bambini, voglio diventare mamma”.

Nessuna liaison con Zaccagni, dunque, ma Chiara Nasti sa bene cosa vuole dalla vita: si è stufata di essere al centro della cronaca rosa con presunte attribuzioni di storie, ma cerca l’amore vero: i fan sono avvisati. Qualora volessero tentare la sortita, questo è il momento giusto. La giovane, però, cerca una storia a lungo termine. Ormai pensa alla famiglia e, quindi, al principe azzurro. Non più biancoceleste.

Recent Posts

Vacanze brevi, perché sempre più persone scelgono viaggi da 48 ore

Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…

17 ore ago

Garlasco, ora Sempio è nei guai: cosa gli viene contestato

L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…

2 giorni ago

Hai un ISEE sotto i 35mila euro? Ecco i bonus a cui hai diritto

Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…

3 giorni ago

Trump annuncia: “Liberiamo le navi da Hormuz”. La risposta di Teheran

"Project Freedom" di Trump mira a liberare le navi bloccate nello Stretto di Hormuz, mentre…

4 giorni ago

Sinner torna il numero 1: battuto Alcaraz in finale a Montecarlo

Jannik Sinner conquista il titolo del Masters 1000 di Montecarlo, dimostrando coraggio e resistenza. Con…

4 settimane ago

Esiste una città che ha “eletto” sindaco un algoritmo

In una città sperimentale, un algoritmo chiamato Vic funge da "sindaco", riducendo la burocrazia e…

1 mese ago