Ambra Angiolini dimentica Allegri: l’attrice cambia vita

Ambra Angiolini pronta a rimettersi in gioco dopo la rottura con Max Allegri. L’attrice dimentica il tecnico della Juve con un nuovo ruolo.

Ambra Angiolini cambia tutto (Getty Images)
Ambra Angiolini cambia tutto (Getty Images)

Ambra Angiolini pronta a rifiorire. Questo è l’auspicio e il proposito che l’attrice coltiva lontano dai riflettori: dopo il caso Allegri e i riflettori di Striscia La Notizia puntati addosso, l’attrice è determinata a lasciarsi tutto alle spalle. Un tradimento ha cambiato tutto: questa è l’unica cosa che si sa sulla rottura con il tecnico della Juventus. Il toscano fa muro: “Non parlo della mia vita privata”.

L’interprete lo segue a ruota: “Ho capito che nelle fasi di dolore si può anche star zitti”, ha detto all’anteprima del film di Paolo Costella “Tutta un’altra vita”. In silenzio, ma vigile. La Angiolini vuole riprendere in mano la sua, di vita, e allora si ributta sulla cosa che sa fare meglio: emozionare.

Complice il suo lavoro, Ambra entra ed esce dalle case degli italiani. Una carriera fra grande e piccolo schermo. Dopo essersi dedicata prevalentemente alla settima arte, potrebbe tornare in televisione: l’abbiamo già vista al Primo Maggio – appuntamento fisso per lei da qualche anno – sulla terza rete della Rai. Quest’anno potrebbe cambiare sponda.

Leggi anche – Prende il Covid e non vuole essere intubato: tragedia di un 50enne No Vax

Ambra Angiolini, Allegri non è un problema: la nuova vita dell’attrice

Nuova vita dopo Allegri per l'attrice romana (Getty Images)
Nuova vita dopo Allegri per l’attrice romana (Getty Images)

Non è la Rai, per citare il programma cult che l’ha resa famosa, ma Mediaset a volerla: il contesto è particolare. Un reality show. Si tratta dell’Isola dei Famosi. Il format viene riconfermato e ad Aprile sarà nuovamente su Canale 5. Subito dopo la fine del GFVip. La padrona di casa è sempre Ilary Blasi, che deve riprendersi (professionalmente) dopo il flop di “Star in the Star”. Per sparigliare le carte, lady Totti avrebbe pensato proprio alla ex compagna di Allegri. L’anticipazione arriva da Gabriele Parpiglia che, per primo, a Casa Chi parla di questa eventualità.

Ancora non si sa niente sul ruolo: potrebbe fare l’opinionista in studio, oppure l’inviata del programma, sicuramente sarebbe un colpaccio. Un ritorno sul piccolo schermo che rappresenta per la donna un vero e proprio punto di (ri)partenza: Allegri è il passato, l’attrice si concentra sulle nuove sfide. Cologno Monzese l’aspetta, con vista sull’Honduras.

Impostazioni privacy