Il coraggio di una bambina salva la mamma da un marito violento: ecco cosa è successo

Arrestato il marito violento mentre stava aggredendo la moglie. La figlia si è chiusa in bagno e ha chiamato immediatamente la polizia. La ragazzina si è chiusa in bagno e ha contattato la polizia che è immediatamente giunta sul posto. 

Marito violento Catania
Il coraggio di una bambina salva la mamma da un marito violento: ecco cosa è successo (Immagine Rete)

Un nuovo episodio di violenza domestica è stato registrato in un appartamento a Catania. Una giovanissima ha chiamato le forze dell’ordine, dopo essersi nascosta in bagno, proprio mentre suo padre aggrediva la madre. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti, nonché per evasione dagli arresti domiciliari, successivamente il gip ha deciso di trasferirlo in carcere.

LEGGI ANCHE >> Ragazza uccisa all’uscita dal lavoro: ricercato l’ex compagno

Gli agenti intervenuti sul posto hanno scoperto la donna e sua figlia alquanto agitate con la casa messa praticamente a soqquadro. Le indagini immediate hanno accertato che l’uomo avrebbe aggredito la moglie in presenza della figlia minorenne. La donna ha raccontato che il marito l’ha aggredita e anche minacciata davanti alla ragazzina.

Maltrattamenti in famiglia e marito violento, la figlia chiama la polizia e fa arrestare il padre

Marito violento a Catania
Maltrattamenti in famiglia e marito violento, la figlia chiama la polizia e fa arrestare il padre (Immagine Rete)

I comportamenti del marito non sarebbero rari e si ripeterebbero, così come riportato dall’Ansa, sin dai primi anni di matrimonio. La donna aveva denunciato in passato l’uomo che, inoltre, farebbe anche uso di sostanze stupefacenti. Secondo il racconto della moglie, il marito sarebbe rientrato in casa con un forte stato di alterazione psichica e avrebbe sniffato cocaina davanti a entrambe.

LEGGI ANCHE >> Fuggono in ambulanza dopo assalto a portavalori sull’A1: 4 arresti

Una semplice richiesta di tranquillità e calma lo avrebbero invece mandato su tutte le furie. L’autore dei maltrattamenti avrebbe perfino costretto figlia e moglie a inginocchiarsi per chiedergli scusa. L’intervento della polizia ha evitato di peggiorare la situazione.

Impostazioni privacy