Wanda Nara non si trattiene: “Con Mauro facciamo spesso…”

Wanda Nara aggiorna i fan sul rapporto con Icardi: le cose vanno a gonfie vele. Anche sul piano dell’intimità.

Wanda Nara, la nuova intesa con Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, la nuova intesa con Mauro Icardi (Getty Images)

Wanda Nara tira in ballo il marito. Stavolta per difenderne la statura: non come attaccante, in quanto uomo. Il tradimento è stata una ferita aperta con cui la donna continua a fare i conti, ma l’ha perdonato. Al netto di qualche segno di sfiducia e insofferenza: normale amministrazione per chi – suo malgrado – con i tradimenti ha una certa familiarità. Lei stessa ha tradito Maxi Lopez con Mauro, da cui poi è nata una bellissima famiglia: questione di pelle, sentimenti e istinto.

Leggi anche – Covid, focolaio alla prima alla Scala: il Web insorge

Wanda Nara, la confessione: “Al letto con Icardi è…”

La modella fa chiarezza sul rapporto con Icardi - free.it
La modella fa chiarezza sul rapporto con Icardi – free.it

La ragione c’entra poco, eppure la modella tenta di trovare razionalità laddove spesso non c’è: la situazione è degenerata dopo che l’adulterio è divenuto di dominio pubblico, ma oltre a questo ci sono una serie di particolari che arricchiscono le vicende della coppia. Ormai veri e propri protagonisti della cronaca rosa internazionale. Wanda Nara ha ripreso a utilizzare il cognome da nubile su Instagram e ha eliminato qualche foto in compagnia del marito: i follower hanno pensato a una nuova crisi dopo l’apparente pace ritrovata.

Una quiete che, però, continua. Il conto lo presenta la stessa manager argentina che chiede ora – anche se sembra strano – di non esagerare: “Ho cambiato nome su Instagram per ragioni di lavoro, il mio marchio è associato a quello che è il mio vissuto. Quindi ho fatto questa scelta, adesso Mauro prenderà il mio. Si chiamerà Mauro Nara – scherza la modella – non c’è assolutamente nessuna crisi. L’intesa sessuale è sempre ottima, non è cambiato nulla dopo il tradimento”. La pace, dunque, sembra essere tornata: l’inferno – a sentire l’argentina – è solo sotto le lenzuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy