Diletta Leotta, DAZN è in standby: cosa farà la conduttrice

Diletta Leotta è pronta a spiccare il volo: non solo DAZN, la conduttrice si mette in gioco anche in altri contesti.

Diletta Leotta non dimentica Can Yaman: dedica sui social
Diletta Leotta pronta a rimettersi in gioco – free.it

Diletta Leotta si prepara a vivere nuove avventure professionali. DAZN che la vede protagonista con la Serie A le ha dato l’input di cercare anche altro: per capire fin dove è possibile spingersi. Il Festival di Sanremo in passato, la radio in diretta come speaker e talvolta anche il cinema.

La settima arte ritorna grazie ad Alessandro Siani, che l’ha voluta insieme a Christian De Sica e Angela Finocchiaro nel cast dell’ultimo film di Natale, ma non è tutto perchè la siciliana – volto di punta di un famoso spot di intimo – è pronta a tornare in pista anche sul piccolo schermo. Ad aspettarla, infatti, c’è Antonio Ricci ma non solo.

Leggi anche – Liliana Segre, la Senatrice a Repubblica: “Non dimenticare, vedo troppo odio”

Diletta Leotta a tutto schermo: dopo DAZN una nuova avventura

Diletta Leotta frecciata a Can Yaman: il messaggio social fa rumore
Non solo DAZN per la conduttrice – free.it

La conduttrice sarà, infatti, al bancone di Striscia La Notizia dove ritrova anche Alessandro Siani. Stavolta nelle vesti di collega del tg satirico: grande curiosità di capire come se la caverà la siciliana. Anche imitata nel corso della celebre trasmissione grazie all’esilarante parodia di Valeria Graci.

A dirla tutta, Diletta Leotta ha un conto aperto con il programma di Cologno Monzese: Tapiri su Tapiri hanno scandito la sua giovane e florida carriera. Dalla rottura con Can Yaman ai presunti flirt con Ryan Friedkin e Zlatan Ibrahimovic: tutti motivi per cui essere attapirata. Non certo sentirsi come tale, altrimenti non avrebbe potuto condurre proprio il tg. Una sorta di contrappasso al contrario: in grado, magari, di aprire le porte verso una nuova strada televisiva.

Impostazioni privacy