Monaco, il Principato fa festa: Jacques e Camilla compiono 7 anni. Mamma Charlene dedica un post ai pargoli.
Grande festa al Principato di Monaco, Jacques e Gabriella, i piccoli reali, compiono 7 anni. Nati nel 2014 da Alberto II e la Principessa Charlène, furono annunciati come un vero e proprio miracolo: 42 colpi di cannone scandirono il lieto evento. La notizia suscitò gioia e felicità in tutto il Principato.
La stessa che c’è oggi, relativamente al contesto: sono ore frenetiche quelle attorno ai reali. Dubbi sull’effettiva condizione di Charlene che, rimasta bloccata in Sudafrica a causa di un’infezione, avrebbe dovuto affrontare diversi interventi chirurgici per ovviare alla condizione precaria.
Leggi anche – Usa, omicidi in aumento. Dodici città segnano nuovo record
La realtà, tuttavia, sembrerebbe essere leggermente diversa: la donna sarebbe tornata a Monaco, ma solo per pochi giorni. Poi il reiterato allontanamento. Motivi di salute, la versione ufficiale. Quella ufficiosa è strettamente correlata alla condizione emotiva e psicofisica di Charlene che starebbe attraversando un periodo difficile: la stampa addirittura pensa al ricovero in una clinica specializzata contro le dipendenze per debellare l’eccessivo uso di sostanze e sonniferi. Situazione spiacevole non confermata, ma tangibile secondo una parte dell’opinione pubblica.
Nonostante questo i gemellini hanno festeggiato il genetliaco nel migliore dei modi, è arrivato persino l’augurio della mamma: “Benedico il giorno che sono diventata vostra madre”. Un segnale importante perchè sottolinea che la donna intende ristabilirsi presto: qualunque cosa stia facendo. C’è, però, anche chi parla di un divorzio da Alberto II a causa di un insieme di situazioni sfiancanti che portano al logoramento di ogni tipo di interazione: momenti convulsi che, purtroppo, non possono spegnersi al soffio di una candelina.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …