Damiano dei Maneskin, la storia d’amore con Giorgia: “Lei mi ha fatto un…”

Damiano dei Maneskin esce allo scoperto: palesa la storia d’amore con Giogia Soleri, il contributo fa impazzire i fan.

Maneskin
Il gruppo romano

Damiano dei Maneskin, un sex symbol dal cuore d’oro. L’uomo più amato dalle ragazze di questi tempi si prende un momento per sé e per raccontare qualcosa che aveva tenuto lontano dai riflettori. La storia d’amore con Giorgia Soleri, 25 anni, esperta di marketing e comunicazione: un legame che presumibilmente va avanti dal 2017. Prima di XFactor che ha sancito il percorso della band.

Leggi anche – Tour de France: sanzionata la donna che provocò la caduta di 50 ciclisti

Damiano dei Maneskin innamorato: “Lei mi ha fatto un…”

La band agli Ema

Il successo, le luci della ribalta. Tutto affrontato con amore e sfrontatezza. Senza dimenticare il sacrificio. Siamo al cospetto di un uomo nuovo che non dimentica i suoi valori. Infatti, dopo mesi di riservatezza e tempi di situazioni nell’ombra, il ragazzo ha messo un post su Instagram: “Dopo anni si può dire, no?”.

La rivelazione spiazza i follower che restano a bocca aperta non tanto per il contesto, che Damiano fosse fidanzato lo sapevano già, quanto per la caparbietà con cui il frontman ha mostrato tutto alla luce del sole. La Soleri si è limitata a condividere il contenuto del compagno con un cuoricino.

L’amore trionfa e lui aggiunge: “Mi ha fatto uno strano effetto”. Dovrà abituarsi perchè ormai qualunque cosa diventa un cult, la fama lo precede. Oneri e onori di un’icona. Pronta a sbaragliare la concorrenza anche sul piano sentimentale. Beggin’, l’inizio di tutto. Damiano è pronto a nuove sfide, sempre con gli stessi complici e una supporter in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Impostazioni privacy