Alieni, l’incredibile scoperta della Nasa

La Nasa avrebbe pubblicato un ultimo report per annunciare di non aver ancora trovato prove tangibili circa la presenza degli alieni sulla Terra. Continuano comunque i controlli da parte degli Stati Uniti fra avvistamenti UFO e non solo. 

Nasa novità Ufo
Le novità sugli Ufo annunciate dalla Nasa (Pixabay)

La possibile presenza di alieni che avrebbero visitato la Terra non è stata esclusa. Questo è almeno quanto riportato da un rapporto della Nasa citato dal The Sun. La vita extraterrestre sarebbe quindi oggetto di un rapporto, giunto dagli Stati Uniti, che afferma di non aver ancora trovato “una prova credibile“. Nel frattempo il quotidiano britannico avrebbe parlato di alcune missioni scientifiche per scoprire segni “inconfondibili della vita oltre la Terra“.

LEGGI ANCHE >> Afghanistan, madri disperate costrette a decidere sulla vita dei figli

I dettagli del rapporto Nasa sarebbero stati pubblicati il 30 novembre 2021 e parlerebbero di indagini in corso. “Quando si apprende da fenomeni aerei non identificati si apre la porta a nuova domande di carattere scientifico ancora da esplorare“, si legge nella nota citata dal The Sun.

Alieni sulla Terra e la nota della Nasa, cosa c’è di nuovo

Nasa alieni ufo
Novità sugli alieni con il nuovo rapporto della Nasa

La Nasa avrebbe parlato a tal proposito di indicazioni ancora poco chiare che indichino la presenza di fenomeni aerei non del tutto identificati. Nel frattempo non vi sarebbero, come evidenzia il rapporto, “dati chiari che indichino un progresso tecnologico da parte di un potenziale avversario“.

LEGGI ANCHE >> Rotta balcanica, fuga disperata di una bimba di 10 anni: è dispersa

Un alto funzionario statunitense, citato dal The Sun, avrebbe parlato di una ventina di rapporti sugli Ufo che sembrerebbero avere “una sorta di propulsione o tecnologia avanzata“. Si tratta quindi di una situazione su cui la Nasa non avrebbe trovato ancora le prove tangibili su un’eventuale presenza degli alieni sulla Terra.

Impostazioni privacy