Wind-Tre connessioni down cosa sta succedendo in varie parti d’Italia: l’azienda in difficoltà, la rabbia degli utenti.
Problemi per Wind-Tre. L’azienda sta combattendo con disguidi di vario genere in diverse parti d’Italia. La connessione è precaria a causa di alcuni lavori alle centraline: i dispositivi mobili e fissi sono in down. Situazione che al momento è a macchia d’olio, cambia a seconda del territorio.
Gli utenti mostrano disappunto. Nella fattispecie c’era l’illusione che fosse un problema dovuto al crash del social media. Invece il blocco è dovuto a dei lavori di manutenzione dell’azienda: molteplici le forme di protesta, per chi può, anche in Rete. Utenti nel caos. In particolare a Milano e in qualche zona della Sicilia.
Leggi anche – Omicron Gran Bretagna, Premier Johnson preoccupato: annuncia il piano B
La situazione più critica al momento sembra essere a Scicli, dove su 4 antenne Wind 2 sono fuori uso. Un disservizio in maniera parziale ma ugualmente importante. Impossibile stabilire quando riprenderà la normalità dal punto di vista telematico. Le prime stime parlano – solo per quanto concerne gli abitanti di Scicli – di problemi generali che dovrebbero essere risolti nel tardo pomeriggio del 9 Dicembre.
Nel frattempo regna la precarietà. In tempi di Smart Working, problematiche simili possono paralizzare diverse comunità: nuove forme di lavoro e connessione imperano, ma devono esserci i mezzi adeguati per supportarlo. Il disappunto degli utenti non si placa e probabilmente non finirà nemmeno dopo il ripristino della connessione: il timore è di altri episodi analoghi, assolutamente impossibili da prevedere. Almeno al momento.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…