Wanda Nara cambia di nuovo: gli indizi su Instagram lasciano presagire una nuova crisi coniugale. I dettagli.
Wanda Nara, nuova crisi in vista. La modella argentina lascia pensare al peggio: la conferma arriva dai social media che mostrano un’altra novità. Icardi, dopo il tradimento alla moglie, aveva specificato di essere riuscito a mettere – non senza difficoltà – le cose a posto. Evidentemente però non è così: la manager e indossatrice, infatti, ha cambiato il cognome su Instagram riproponendo quello da nubile.
Un segno che può voler dire tutto e niente, l’argentina infatti potrebbe averlo fatto per ragioni lavorative: sta lanciando una nuova campagna legata al proprio brand, oppure per questioni sentimentali. E qui entra in gioco un secondo indizio: sembrano esser state rimosse alcune foto recenti con Icardi.
Leggi anche – Tottenham, focolaio Covid: Conte attacca la UEFA. Rinviato il match con il Rennes
Che c’è sotto? Un’altra crisi? Se nella prima occasione tutto è stato messo in piazza (telematica), stavolta si disperdono indizi. È troppo presto per tirare le somme, conoscendo le dinamiche della coppia, ma abbastanza per cominciare a chiedersi se i problemi siano davvero finiti oppure le liti passate erano l’anticamera di una tempesta.
Probabilmente Wanda non ha mai digerito la scappatella del marito e non riesce a mandare giù il tradimento: neppure un regalo con i fiocchi, anzi con i diamanti, è riuscito a lenire il risentimento dell’argentina che potrebbe essersi stufata persino di perdonare. I segnali sembrerebbero inequivocabili: spesso, però, l’apparenza inganna. Il sesto senso, invece, no.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…