Wanda Nara cambia di nuovo: gli indizi su Instagram lasciano presagire una nuova crisi coniugale. I dettagli.
Wanda Nara, nuova crisi in vista. La modella argentina lascia pensare al peggio: la conferma arriva dai social media che mostrano unâaltra novitĂ . Icardi, dopo il tradimento alla moglie, aveva specificato di essere riuscito a mettere â non senza difficoltĂ â le cose a posto. Evidentemente però non è cosĂŹ: la manager e indossatrice, infatti, ha cambiato il cognome su Instagram riproponendo quello da nubile.
Un segno che può voler dire tutto e niente, lâargentina infatti potrebbe averlo fatto per ragioni lavorative: sta lanciando una nuova campagna legata al proprio brand, oppure per questioni sentimentali. E qui entra in gioco un secondo indizio: sembrano esser state rimosse alcune foto recenti con Icardi.
Leggi anche â Tottenham, focolaio Covid: Conte attacca la UEFA. Rinviato il match con il Rennes
Che câè sotto? Unâaltra crisi? Se nella prima occasione tutto è stato messo in piazza (telematica), stavolta si disperdono indizi. Ă troppo presto per tirare le somme, conoscendo le dinamiche della coppia, ma abbastanza per cominciare a chiedersi se i problemi siano davvero finiti oppure le liti passate erano lâanticamera di una tempesta.
Probabilmente Wanda non ha mai digerito la scappatella del marito e non riesce a mandare giĂš il tradimento: neppure un regalo con i fiocchi, anzi con i diamanti, è riuscito a lenire il risentimento dellâargentina che potrebbe essersi stufata persino di perdonare. I segnali sembrerebbero inequivocabili: spesso, però, lâapparenza inganna. Il sesto senso, invece, no.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…