Elisabetta Canalis, la seduzione sotto l’albero: augurio vertiginoso per i fan

Elisabetta Canalis incredibile sotto l’albero. La nota modella promuove la nuova linea di costumi per le feste: auguri speciali ai follower.

Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (Getty Images)
Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (Getty Images)

Elisabetta Canalis si prepara al Natale nella maniera più irriverente possibile. Le festività natalizie vogliono dire anche regali: la modella tiene conto del calore dei fan e non si lascia scoraggiare dalle temperature. Offre un contributo social, con la collaborazione di un noto brand di intimo, per regalare ai sostenitori qualche istante di felicità.

Leggi anche – Smart Working, diritti e contratto: ecco le nuove regole

Elisabetta Canalis, il regalo di Natale perfetto: tentazione social

La modella incanta per Natale (Getty Images)
La modella incanta per Natale (Getty Images)

La nuova collezione di bikini e lingerie sotto le feste ha ammaliato gli affezionati: balletto impertinente con costumi in bella mostra. Décolleté da urlo e fisico mozzafiato fanno il resto perchè talvolta anche sotto l’albero c’è bisogno di viaggiare con la fantasia.

L’indossatrice non si tira indietro e regala sorrisi insieme a momenti d’evasione a coloro che vorranno seguirla non solo per il fitness. I sorrisi della donna sono il miglior toccasana in momenti come questo. Intelligenza, ironia e femminilità in un volto rassicurante e profondamente ammaliante. La celebre sarda è prontissima ad altre interessanti sorprese prima di entrare nel pieno delle festività: Babbo Natale ha il fascino ammaliante di una mora dagli occhi profondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy