Tragedia in India con un elicottero che si è schiantato per cause ancora da accertare: 13 le vittime e tra queste vi sarebbe anche il capo delle forze armate del Paese.
Un grave incidente è avvenuto durante la giornata di mercoledì 8 dicembre 2021 in India. L’elicottero Mi-17V5 su cui stavano viaggiando 14 persone è precipitato e si è schiantato per cause ancora da chiarire. L’impatto ha provocato il decesso di 13 persone, tra queste vi è anche il generale Bipin Rawat, attuale capo delle forze armate indiane.
LEGGI ANCHE >> Patrick Zaki al Corriere dopo la libertà: “Grazie agli italiani. Spero di tornare presto a Bologna”
Il velivolo è precipitato nella parte meridionale del Paese, precisamente nella zona di Tamil Nadu. Sono 14 le persone a bordo, 13 le vittime accertate: tra esse vi era il capo delle forze armate Rawat insieme alla moglie Madhulika Rawat, alcuni collaboratori del generale e quattro membri dell’equipaggio.
L’elicottero è decollato dalla base dell’esercito di Sulur intorno alle ore 12 di mercoledì 8 dicembre 2021 e si è schiantato dopo 30 minuti di volo in una gola nella giungla vicino a Coonoor.
LEGGI ANCHE >> Olimpiadi Pechino 2022, Boris Johnson boicotta l’evento: i motivi
L’annuncio del terribile incidente è stato dato dalle forze militari mediante una nota su Twitter. Le forze indiane stanno riportando sui social tutte le novità dopo quanto accaduto e costato la vita a 13 persone.
Nel frattempo sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto in India. Attualmente sono stati confermati 13 vittime, a bordo erano invece in 14. Messaggi di cordoglio da parte del mondo della politica nazionale e non solo per il terribile incidente accaduto. Ecco alcune immagini giunte dal luogo dell’incidente.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…