Federica Pellegrini si prende la scena a Le Iene, protagonista nella trasmissione condotta assieme a Nicola Savino per un monologo.
Federica Pellegrini si prende la scena davanti alle telecamere. Il contesto è quello de Le Iene: la celebre trasmissione con Nicola Savino l’ha scelta fra la schiera di co-conduttrici e l’ex campionessa di nuoto, dopo il ritiro dalle attività agonistiche, si è messa in gioco in altre vesti.
L’avevamo già vista in televisione, ma sempre leggermente defilata. Stavolta è protagonista, non per i suoi trionfi, ma grazie alla dialettica: la Divina infatti ha tenuto un monologo – come hanno fatto le sue colleghe in precedenza – per raccontare il proprio vissuto e le esperienze fuori dalla vasca.
Leggi anche – Invecchiamento, dalla Cina una rivoluzione: il farmaco che allunga la vita
Ne è uscito un vero e proprio elogio delle fragilità che non cessano di definire una donna o un uomo nella propria interezza e poi un’intemerata contro alcuni rappresentanti del genere maschile che, nel corso del tempo, l’hanno etichettata in maniera superficiale ed errata. Ci ha tenuto a mettere tutto in fila la Pellegrini in attesa di vederla in altri contesti.
Sempre davanti alla telecamera, ma sicuramente con più consapevolezza: un bel caratterizzo l’ha sempre avuto, adesso è anche un valore aggiunto agli occhi del pubblico. L’appuntamento è alla prossima sfida, nel frattempo si possono sempre ammirare le sue gesta. Con la cuffia o con il microfono.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…