Federica Pellegrini si prende la scena a Le Iene, protagonista nella trasmissione condotta assieme a Nicola Savino per un monologo.
Federica Pellegrini si prende la scena davanti alle telecamere. Il contesto è quello de Le Iene: la celebre trasmissione con Nicola Savino l’ha scelta fra la schiera di co-conduttrici e l’ex campionessa di nuoto, dopo il ritiro dalle attività agonistiche, si è messa in gioco in altre vesti.
L’avevamo già vista in televisione, ma sempre leggermente defilata. Stavolta è protagonista, non per i suoi trionfi, ma grazie alla dialettica: la Divina infatti ha tenuto un monologo – come hanno fatto le sue colleghe in precedenza – per raccontare il proprio vissuto e le esperienze fuori dalla vasca.
Leggi anche – Invecchiamento, dalla Cina una rivoluzione: il farmaco che allunga la vita
Ne è uscito un vero e proprio elogio delle fragilità che non cessano di definire una donna o un uomo nella propria interezza e poi un’intemerata contro alcuni rappresentanti del genere maschile che, nel corso del tempo, l’hanno etichettata in maniera superficiale ed errata. Ci ha tenuto a mettere tutto in fila la Pellegrini in attesa di vederla in altri contesti.
Sempre davanti alla telecamera, ma sicuramente con più consapevolezza: un bel caratterizzo l’ha sempre avuto, adesso è anche un valore aggiunto agli occhi del pubblico. L’appuntamento è alla prossima sfida, nel frattempo si possono sempre ammirare le sue gesta. Con la cuffia o con il microfono.
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…
Colpo di coda della stagione estiva, sta tornando un caldo fuori scala: il termometro schizza…
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…