Royal+Family%2C+disgelo+a+Natale%3A+mano+tesa+ai+Sussex%2C+tregua+sotto+l%E2%80%99albero
freeit
/2021/12/08/royal-family-disgelo-natale-sussex/amp/
Free Social & Glamour

Royal Family, disgelo a Natale: mano tesa ai Sussex, tregua sotto l’albero

Published by
Andrea Desideri

Royal Family, tregua natalizia: William e Kate provano a riavvicinarsi ai Duchi di Sussex. Il pretesto per ricucire lo strappo.

William e Kate, mano tesa ai Sussex (Getty Images)

Royal Family, a unire potrebbe pensarci il freddo: il cambiamento climatico potrebbe – una volta tanto – portare qualcosa di buono. Dalle parti di Buckingham Palace, infatti, sembrerebbe che l’abbassamento delle temperature abbia scaldato i cuori: troppo presto per dire qualunque cosa, ma alcuni indizi lasciano presagire una tregua. Gli interpreti sono sempre gli stessi, ma questa non è The Crown: William e Kate contro Harry e Meghan.

I dissapori sarebbero cominciati così: fratelli divenuti antagonisti, nemici è troppo persino per loro, a causa delle rispettive consorti. A mettere la pulce nell’orecchio al Principe Willie, che non è il personaggio interpretato dal celebre attore Will Smith, è stata Katie. La donna avrebbe parlato male della futura consorte di suo fratello Harry ai tempi del secondo Royal Wedding.

Leggi anche – Patrick Zaki, Giuliano Pisapia a Free.it: “Bella notizia, ma per ora non può tornare in Italia perchè…

Royal Family, tregua con i Sussex: mano tesa di William e Kate

Royal Family, possibile rappacificazione con i Sussex (Getty Images)

Secondo le ricostruzioni del The Sun, la situazione non è mai andata giù al Duca di Sussex, il quale arrivò a litigare con suo fratello per via di alcune parole di troppo. Il consiglio di lasciar perdere le nozze sembrerebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da qui anche i dissapori – solo velati dato che nessuno, neppure in famiglia, vorrebbe inimicarsi la Regina – con Elisabetta II rea di non aver preso le parti del nipote.

Segue un allontanamento inevitabile da Buckingham Palace, il trasferimento in California per Harry e Meghan e tutta una serie di iniziative – non ultima la recente intervista a Oprah Winfrey – volte ad attaccare la casata reale. Anche la notizia dell’imminente uscita di un documentario a firma dei Sussex che racconti i dettagli più intimi e privati – compresi gli scandali – di Corte non ha tranquillizzato la Regina. Inutile dire quale sia stata la reazione di William e Kate. La coppia, tuttavia, avrà pensato che – al netto di questi dissapori – è bene sotterrare l’ascia di guerra.

Con il freddo arrivano le prime dimostrazioni di calore: William e Kate preparano l’albero di Natale e decidono di inviare alcuni regali a Archie e Lilibet, la seconda figlia di Harry e Meghan ancora mai conosciuta dagli zii. Manca un incontro live, ma arriva un pensiero. I regali, infatti, rappresentano una mano tesa: come dire “noi ci siamo”. Si attende la risposta dei Sussex. Harry dal canto suo ha detto: “Amo mio fratello, ma il nostro rapporto sta vivendo una fase complicata. Siamo in pausa”. Che questo possa essere un segnale per sospendere ogni interruzione? La Royal Family rimette insieme i pezzi, che lo faccia a Natale rende tutto ancor più fiabesco.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago