Federica Pellegrini, la Divina Iena: il monologo nella trasmissione di Italia 1 incanta

Federica Pellegrini si prende la scena a Le Iene, protagonista nella trasmissione condotta assieme a Nicola Savino per un monologo.

Federica Pellegrini in dolce attesa (Getty Images)
La campionessa a Le Iene (Getty Images)

Federica Pellegrini si prende la scena davanti alle telecamere. Il contesto è quello de Le Iene: la celebre trasmissione con Nicola Savino l’ha scelta fra la schiera di co-conduttrici e l’ex campionessa di nuoto, dopo il ritiro dalle attività agonistiche, si è messa in gioco in altre vesti.

L’avevamo già vista in televisione, ma sempre leggermente defilata. Stavolta è protagonista, non per i suoi trionfi, ma grazie alla dialettica: la Divina infatti ha tenuto un monologo – come hanno fatto le sue colleghe in precedenza – per raccontare il proprio vissuto e le esperienze fuori dalla vasca.

Leggi anche – Invecchiamento, dalla Cina una rivoluzione: il farmaco che allunga la vita

Federica Pellegrini e l’atteggiamento degli uomini: il monologo della campionessa

La Divina pensa al matrimonio (Getty Images)
La Divina in televisione (Getty Images)

Ne è uscito un vero e proprio elogio delle fragilità che non cessano di definire una donna o un uomo nella propria interezza e poi un’intemerata contro alcuni rappresentanti del genere maschile che, nel corso del tempo, l’hanno etichettata in maniera superficiale ed errata. Ci ha tenuto a mettere tutto in fila la Pellegrini in attesa di vederla in altri contesti.

Sempre davanti alla telecamera, ma sicuramente con più consapevolezza: un bel caratterizzo l’ha sempre avuto, adesso è anche un valore aggiunto agli occhi del pubblico. L’appuntamento è alla prossima sfida, nel frattempo si possono sempre ammirare le sue gesta. Con la cuffia o con il microfono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy