Lavoratori licenziati via zoom, ceo Better.com si scusa: “Ho sbagliato”

Il suo licenziamento di massa di qualche giorno fa gli aveva procurato enormi critiche, oggi Vishal Garg, ceo di Better.com, fa un piccolo passo indietro chiendendo scusa.

Il ceo di Better.com si scusa dopo i licenziamenti di massa su Zoom

In un messaggio pubblicato sul sito web dell’azienda di mutui online Garg si è detto dispiaciuto per il modo in cui ha gestito i licenziamenti. La scorsa settimana aveva licenziato 900 persone attraverso ZoomHo fallito nel mostrare rispetto e apprezzamento per gli individui coinvolti e per il loro contributo a Better” ha detto Garg.

LEGGI ANCHE > Patrick Zaki, Federico Condello a Free.it, “Il rettorato è in contatto con lui, stiamo organizzando qualcosa…”

La decisione di effettuare dei licenziamenti è mia – ha continuato –  ma ho sbagliato nel modo di comunicarlo. Così facendo, vi ho messo in imbarazzo“.

Dopo il licenziamento di massa altri dipendenti hanno deciso di dimettersi

Better.com, è una startup stimata circa 7 miliardi di dollari

La scelta di silurare i suoi dipendenti era arrivata dopo che lo stesso amministratore delegato li aveva accusati di essere stati improduttivi e di aver lavorato solo due ore al giorno. “Se siete in questa chiamata – aveva detto – fate parte di un gruppo di sfortunati che stanno per essere licenziati“. L’azienda gestita da Garg, Better.com, è una startup stimata circa 7 miliardi di dollari. La scorsa settimana, Better.com ha annunciato di aver ricevuto 1,5 miliardi di dollari di finanziamenti da investitori tra cui la giapponese SoftBank.

LEGGI ANCHE > Covid Italia, i dati di oggi 8 dicembre 2021: il bollettino

Altri dipendenti, dopo il maxi licenziamento, hanno deciso di lasciare l’azienda. Tra questi Melanie Hahn, a capo del marketing, Tanya Hayre Gillogley, a capo delle pubbliche relazioni e Patrick Lenihan, vice presidente del marketing.

Impostazioni privacy