Nuovi particolari sui festini organizzati da Jeffrey Epstein e dalla sua ragazza Ghislaine Maxwell continuano ad emergere attraverso le testimonianze delle presunte vittime.
Nel corso del processo in corso a Manhattan, una donna identificata come Carolyn, oggi 30 anni, ha descritto le sue esperienze adolescenziali con Epstein confermando di aver ricevuto denaro in cambio di massaggi e sesso quando aveva appena 14 anni. La donna ha confermato di visitare casa di Epstein a Palm Beach, in Florida, due, tre volte alla settimana nei primi anni 2000.
LEGGI ANCHE > Assalto Capitol Hill, colpo di scena: l’ex capo dello staff di Donald Trump, Mark Meadows, fa retromarcia
La donna ha anche raccontato che durante una delle visite, mentre stava allestendo una sala massaggi per Epstein, la sua compagna Ghislaine Maxwell entrò nella stanza e inizio al palpeggiarle il seno, i fianchi e il sedere commentando che “aveva un corpo fantastico per Epstein e i suoi amici“.
Carolyn è la terza donna a testimoniare nel processo in cui Maxwell è accusata di traffico sessuale di minori. Una donna identificata come “Kate” ha testimoniato lunedì che Maxwell ha organizzato gli incontri sessuali e una donna identificata come “Jane” ha detto la scorsa settimana che Maxwell a volte si univa ai massaggi sessuali.
LEGGI ANCHE >Â Invecchiamento, dalla Cina una rivoluzione: il farmaco che prolunga la vita
“Qualcosa di sessuale è successo ogni singola volta“, ha confermato Carolyn che ha anche ammesso di aver ricevuto 300 dollari per ogni visita.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…