Processo Maxwell, nuove accusa contro l’ex di Epstein

Nuovi particolari sui festini organizzati da Jeffrey Epstein e dalla sua ragazza Ghislaine Maxwell continuano ad emergere attraverso le testimonianze delle presunte vittime.

Nuove testimonianze contro Ghislaine Maxwell

Nel corso del processo in corso a Manhattan, una donna identificata come Carolyn, oggi 30 anni, ha descritto le sue esperienze adolescenziali con Epstein confermando di aver ricevuto denaro in cambio di massaggi e sesso quando aveva appena 14 anni. La donna ha confermato di visitare casa di Epstein a Palm Beach, in Florida, due, tre volte alla settimana nei primi anni 2000.

LEGGI ANCHE > Assalto Capitol Hill, colpo di scena: l’ex capo dello staff di Donald Trump, Mark Meadows, fa retromarcia

Assalto Capitol Hill, colpo di scena: l’ex capo dello staff di Donald Trump, Mark Meadows, fa retromarcia

La donna ha anche raccontato che durante una delle visite, mentre stava allestendo una sala massaggi per Epstein, la sua compagna Ghislaine Maxwell entrò nella stanza e inizio al palpeggiarle il seno, i fianchi e il sedere commentando che “aveva un corpo fantastico per Epstein e i suoi amici“.

Secondo le accusatrici Maxwell avrebbe partecipato attivamente ai festini organizzati da Epstein

Secondo le accusatrtci Maxwell oltre a reclutare le ragazze per Epstein partecipava ai suoi festini

Carolyn è la terza donna a testimoniare nel processo in cui Maxwell è accusata di traffico sessuale di minori. Una donna identificata come “Kate” ha testimoniato lunedì che Maxwell ha organizzato gli incontri sessuali e una donna identificata come “Jane” ha detto la scorsa settimana che Maxwell a volte si univa ai massaggi sessuali.

LEGGI ANCHE > Invecchiamento, dalla Cina una rivoluzione: il farmaco che prolunga la vita

Qualcosa di sessuale è successo ogni singola volta“, ha confermato Carolyn che ha anche ammesso di aver ricevuto 300 dollari per ogni visita.

Impostazioni privacy