Tottenham, allarme Covid: focolaio nella squadra. La situazione

Tottenham, incognita Covid: la squadra ha registrato diversi contagi da Coronavirus. Focolaio per gli Spurs. La situazione è critica.

Tottenham, paura Covid (Getty Images)
Tottenham, paura Covid (Getty Images)

Preoccupazione in casa Tottenham, diversi membri della squadra allenata dall’ex Inter Antonio Conte sembrano essere stati contagiati dal Coronavirus. Notizia che arriva prima della partita in Conference League contro il Rennes. La situazione resta da valutare, ancora massimo riserbo sulle persone coinvolte: restano da fare ulteriori accertamenti per capire la portata del contagio.

Situazione incresciosa anche all’insegna delle incognite che genera la nuova variante Covid. Proprio per questo Johnson aveva chiesto una stretta, anche in relazione alla terza dose. Non bastano i tamponi, serve il vaccino.

Leggi anche – Bonus Natale, a quanto ammonta il contributo: chi può richiederlo

Tottenham, il Covid fa ancora paura: focolaio tra gli Spurs

Focolaio Coronavirus nello spogliatoio degli Spurs (Getty Images)
Focolaio Coronavirus nello spogliatoio degli Spurs (Getty Images)

Tornando allo sport, il calcio inglese resta in apprensione. Se tornano i focolai sono a rischio anche le prossime partite. Contesto che paradossalmente Antonio Conte ha già vissuto – suo malgrado – ai tempi dell’Inter dove ha affrontato tutta la prima e la seconda ondata di Coronavirus.

Prima parte, con l’espansione della malattia, che ha lasciato di stucco l’intero sistema del pallone. Adesso si ragiona più a zone, gli inglesi prendono tempo. Probabilmente l’unica cosa che non c’è perchè se effettivamente il focolaio sarà accertato anche dopo la seconda giornata di test dovranno essere presi provvedimenti e calendario alla mano non sembra essere la soluzione migliore, guardando ovviamente soltanto ai risultati e alle statistiche. Dal punto di vista della salute, la precauzione è l’unica via percorribile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sports (@skysports)

Impostazioni privacy