Una famiglia è arrivata all’aeroporto JFK di New York con il loro cane, una femmina di husky, ma erano sprovvisti di documenti per poterla imbarcare e così l’hanno abbandonata, legata ad un palo del terminal e sono partiti senza di lei.
Sono giunti in aeroporto e pensavano di poter imbarcare il cane senza dover preparare nessuna documentazione. Quando è stato fatto loro notare che non era possibile, non hanno rimandato o annullato il viaggio ma hanno pensato di legare il cane fuori, al freddo, nel terminal, e di partire comunque. La vicenda potrà sembrare pazzesca ma è accaduto realmente, a New York il 19 novembre scorso, presso l’aeroporto JFK.
Gli agenti dei servizi di emergenza hanno notato la cagnolina legata al palo del terminal e sono intervenuti in suo soccorso. L’husky, Kola – questo è il suo nome – smarrita e spaventata è stata immediatamente trasferita presso un’associazione. “Le azioni di questa famiglia ci hanno lasciato senza parole” – hanno dichiarato i volontari della New York Bully Crew, l’organizzazione che si è fatta carico di Kola -. “Anche un cane è un membro della famiglia e lo abbandona per un errore davvero deplorevole. Una vergogna.”
LEGGI ANCHE > Tatuaggi e mode, consigli per evitare drammatici ripensamenti
Kola, dopo essere stata trasferita al rifugio di Brooklyn, ha trovato una nuova famiglia, l’annuncio è stato dato dalla pagina di Facebook che si è occupata di lei, la New York Bully Crew.
Nel frattempo le autorità stanno svolgendo delle indagini per risalire ai proprietari della piccola Kola che dovranno rispondere di abbandono.
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…