Maltempo%2C+in+Danimarca+dipendenti+e+clienti+Ikea+costretti+a+dormire+nel+megastore+%26%238211%3B+VIDEO
freeit
/2021/12/03/maltempo-in-danimarca-dipendenti-e-clienti-ikea-costretti-a-dormire-nel-megastore-video/amp/
Clima & Ambiente

Maltempo, in Danimarca dipendenti e clienti Ikea costretti a dormire nel megastore – VIDEO

Published by
Alessandro Artuso

Una trentina di persone sono rimaste bloccate per una notte in un negozio Ikea a causa di una bufera di neve che ha travolto la Danimarca.

Uno dei protagonisti della nottata vissuta nel negozio Ikea a causa dell’ondata di maltempo in Danimarca (Immagine Rete)

Disavventura unica e irripetibile è accaduta a sei clienti, 24 dipendenti dell’Ikea e di un negozio di giocattoli che sono stati costretti a trascorrere una nottata in negozio. Il motivo sarebbe una tempesta di neve che ha colpito la città danese di Aalborg: l’episodio è accaduto durante la nottata di mercoledì 1 dicembre 2021. La zona notte del mega negozio è diventata improvvisamente una camera da letto di tutto punto. Clienti e dipendenti si sono lì riuniti per dormire e mangiare.

LEGGI ANCHE >> Strage Michigan, accusati di omicidio i genitori del killer 15enne

La serata è trascorsa tutti insieme a guardare la televisione. Un dipendente del negozio vicino all’Ikea, anch’egli bloccato dalla bufera di neve, si è detto sbalordito da quanto accaduto. Michelle Barrett è uno dei dipendenti del negozio vicino che ha commentato l’incredibile situazione vissuta. “Ci siamo divertiti. Abbiamo riso della situazione, perché probabilmente non la rivivremo mai più“, ha commentato al tabloid Exstra Bladet.

Bufera in Danimarca, clienti e personale dormono all’Ikea

Il negozio Ikea è diventata una grande camera da letto a causa della bufera di neve (Immagine Rete)

L’avventura più unica che rara è avvenuta proprio a causa della nevicata che in poco tempo ha raggiunto oltre 30 centimetri. Proprio per questo, i dipendenti dell’Ikea, quelli di un negozio di giocattoli e sei clienti sono rimasti bloccati.

LEGGI ANCHE >> Lupo norvegese estinto: lo conferma uno studio mondiale

Sono riusciti a dormire nel letto esatto che hanno sempre voluto provare. Sicuramente è stata una notte divertente“, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose. Il responsabile era infatti presente al momento della bufera di neve che ha colpito la Danimarca e nel caso specifico la città di Aalborg.

Recent Posts

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

3 ore ago

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

13 ore ago

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

15 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

18 ore ago

Mediaset furto alla Rai, Berlusconi le prova tutte per rilanciare l’Isola dei famosi

L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…

21 ore ago

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

22 ore ago