La Regina Elisabetta e il profilo social segreto: ecco di cosa si tratta

Vi hanno sempre fatto credere che i Sovrani non usassero i profili social? Secondo indiscrezioni non sarebbe così. La Regina Elisabetta stessa avrebbe un account segreto su Facebook e lo userebbe quotidianamente.

La Regina Elisabetta e il profilo social segreto – Free.it

Come ben sappiamo la Famiglia Reale ha delle regole ferree riguardo l’etichetta e per loro è vietato l’utilizzo dei social. Infatti, proprio a causa di questa ‘regola’, Meghan Markle, al momento del suo fidanzamento con Harry, aveva dovuto chiudere il suo profilo Instagram, e nonostante si sia allontanata dalla Famiglia Reale, la sua latitanza social persiste anche attualmente. La Regina Elisabetta, in questo senso, è stata la più ‘alternativa’ di tutti e ha trovato un modo per potersi comunque avvalere di un profilo social ‘personale’.

La Regina con lo pseudonimo

La Regina Elisabetta e il profilo social segreto – Free.it

La Sovrana d’Inghilterra, si è rivelata, inaspettatamente, la più ribelle della Famiglia. Non utilizzerebbe infatti l’account ufficiale The Royal Family, ma avrebbe un profilo segreto per tenersi in contatto con le persone a lei care. A rivelarlo, in un’intervista, l’esperto reale Jonathan Sacerdoti.

Il precedente

Era già accaduto, la Regina non è la prima ad utilizzare un account segreto. Harry in passato aveva creato un profilo chiamato @SpikeyMau5 per flirtare con Meghan Markle su Instagram.

LEGGI ANCHE > Covid mondo, variante Omicron: la Germania pensa al lockdown dei non vaccinati. In Svizzera record di contagi

Da Buckingham Palace non è ancora giunta nessuna smentita a riguardo, la notizia, non sarebbe nemmeno troppo assurda, trattandosi della Regina Elisabetta, che in passato, per via della sua passione per i mezzi di comunicazione, era stata definita “The Techie Queen-2”. Basti pensare a quando, in piena pandemia, aveva utilizzato Zoom per le videochiamate. Una Sovrana piena di risorse.

Impostazioni privacy