Utero in affitto, durissimo il commento di Salvini: “Fecondazione mi ricorda il nazismo”

Intervenendo alla presentazione di un libro oggi a Roma, il leader leghista Matteo Salvini ha collegato la pratica dell’utero in affitto ad alcune usanze tipiche del regime nazista.

Utero in affitto
Utero in affitto, durissimo il commento di Salvini: “Fecondazione mi ricorda il nazismo”

Qualcuno ci aveva provato a selezionare la razza, i bambini biondi, l’occhio azzurro, a me certe pratiche ricordano il nazismo, sono 6 miliardi di business, bisogna avere il coraggio di dirlo“. E’ il paragone, decisamente duro, fatto dal leader della Lega Matteo Salvini affrontando il tema dell’utero in affitto.

Salvini è intervenuto in giornata alla presentazione del libro della parlamentare europea della Lega e responsabile del Dipartimento Famiglia del Carroccio, Simona Baldassarre, dal titolo ‘Inchiesta di un politico. il mondo di sotto. Donne sfruttate e bambini venduti’. La discussione si è svolta a Palazzo Brancaccio, nella capitale. “Sulla manovra vado a trattare, ma sulla vita, come sulla lotta alla droga, non vado a trattare“, ha aggiunto Salvini.

LEGGI ANCHE >> Quirinale, Di Maio duro con Berlusconi: “Non serve una figura…“

Salvini: Utero in affitto? Mettere fuori legge queste schifezze

Salvini
Salvini: Utero in affitto? Mettere fuori legge queste schifezze

Lavoriamo a una proposta di legge di iniziativa popolare, farò di tutto per mettere fuori legge queste schifezze“, ha affermato Salvini sempre in riferimento all’utero in affitto. “Io non giudico gli altri, ma siamo dalla parte giusta della storia“, ha aggiunto il leader del Carroccio.

LEGGI ANCHE >> Quirinale, Letta avverte: “Berlusconi non va bene, occhio che…”

Mi chiedo come mai, tra tante serate tv, non ci possa essere spazio per una serata che parli di Utero in affitto“, ha aggiunto poi il leader leghista, rivolgendo un appello al mondo dell’informazione. “Rabbrividisco come possano esistere queste fabbriche di bambini. Tra seimila trasmissioni inutili chiedo che si trovi mezz’ora, magari nella tv pubblica, per dare spazio a questa battaglia“.

Impostazioni privacy