Francesca Fagnani, co-conduttrice de Le Iene insieme a Nicola Savino, durante il suo monologo, lancia un’indiscrezione.
Francesca Fagnani, giornalista e co-conduttrice de Le Iene per una puntata accanto a Nicola Savino lascia tutti di stucco. Non solo per la capacità che ha di interagire in trasmissione, anche il confronto con l’irriverenza della Gialappa’s non era semplice.
La puntata del celebre programma di approfondimento, però, è balzata fra le tendenze della serata e non solo in seguito al monologo della cronista che ha voluto concentrarsi – non poteva essere altrimenti dopo i fatti della settimana – sulla parità di genere nel giornalismo: quel che è successo a Greta Beccaglia non può lasciare indifferenti. Infatti la donna riporta l’accaduto in diretta esprimendo solidarietà alla collega, ma non si limita a questo: la giornalista racconta esperienze che ha vissuto in prima persona.
Leggi anche – Malta, quasi fatta per la legalizzazione della Cannabis
Le parole della Fagnani arrivano dritte al punto: “La verità è che sul tema della parità anche noi che facciamo informazione, dovendo spiegare agli altri come si fa, non siamo meglio di loro. In una trasmissione sono venuta a sapere che una “regina del giornalismo” – rivela la Fagnani – non mi voleva in diretta. Preferiva solo colleghi maschi. La stessa che poi rimprovera quanto le donne non abbiano lo spazio che meritano”.
Scoppia il caso. Chi sarà la donna del mistero menzionata dalla Fagnani? Rumors su rumors. Il toccante monologo rischia di far deflagrare uno scandalo. Ammesso che si riesca a capire di chi si tratta.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…