Spinazzola pronto a tornare in campo: forte “come un leone”. Il regalo speciale al terzino

Spinazzola si prepara a tornare in campo. Il terzino giallorosso recupera condizione e vede avvicinarsi il rientro con un regalo speciale.

Spinazzola prossimo a tornare (Getty Images)
Spinazzola prossimo a tornare (Getty Images)

Leonardo Spinazzola è pronto a tornare in campo. Il difensore sta ultimando le tappe della riabilitazione: percorso di recupero che procede bene, massima fiducia sulla resa. Rimettersi in piedi non era facile dopo quanto visto agli Europei in estate. Si ferma il migliore fino a quel momento: un giocatore in stato di grazia, fermato dal destino beffardo.

Leggi anche – Migranti Bielorussia, Von Der Leyen: “Fallito attacco di Lukashenko”

Spinazzola, il rientro si avvicina: regalo prima di tornare in campo

Il terzino si prepara al rientro (Getty Images)
Il terzino si prepara al rientro (Getty Images)

Gli inizi migliori, tuttavia, cominciano dopo i peggiori finali e quindi Leo – come lo chiamano affettuosamente compagni ed estimatori affezionati – lavora in sordina a Trigoria fra preparazione fisica e qualche dettame tecnico. La Roma lo aspetta, anche l’Italia. Visto che c’è tanto da fare. Nel frattempo serve qualcosa che non faccia dimenticare i momenti passati a rincorrere una nuova occasione. In casi come questo un tatuaggio è sempre la scelta migliore: resta impresso. Un ricordo che non va più via, come il suo significato.

Leonardo si adegua e sceglie un leone: non poteva essere altrimenti dopo quello che ha passato. Un vero e proprio calvario vissuto con determinazione, grinta e volontà. Non ce l’avrebbe fatta in altro modo. Merito è anche dei compagni che l’hanno fatto sentire indispensabile sin dagli Europei: quella corsa sulle spalle di De Rossi è epica. Scatto che fotografa meglio di tanti il momento di un uomo che aspetta la rivalsa e, nel frattempo, non ha bisogno di altro. Se non di qualcuno che lo prenda per mano. Il leone assume valore solo grazie al branco, mai il contrario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Impostazioni privacy