Consapevole di essere positivo al Covid, viola deliberatamente la quarantena. Dall’Abruzzo al Friuli Venezia Giulia. Per partecipare a manifestazione No vax. Denunciato.
Da Pescara a Pordenone. Per partecipare a una manifestazione No vax. E’ successo davvero: la storia di una coppia di medici, moglie e marito, giunti in auto in Friuli Venezia Giulia, domenica 28 novembre, per partecipare alla manifestazione andata in scena al Parco San Valentino. Dettaglio non trascurabile: lui positivo al Covid. Avevano prenotato una camera in una struttura alberghiera.
Questa mattina la segnalazione di due positivi presso un’albergo di Pordenone è arrivata alla sala operativa della Questura. Gli agenti della Squadra Volante della Polizia giunti sul posto non hanno potuto fare altro che intimare a entrambi di tornare immediatamente presso la loro abitazione, senza fare soste, per ripristinare lo stato di quarantena.
LEGGI ANCHE >> Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje
Dagli accertamenti della Questura di Pordenone è emerso che, mentre la donna si era recentemente negativizzata, il marito risultava essere ancora positivo al Covid-19.
LEGGI ANCHE >> Follie No Vax, scuole nei boschi per l’istruzione dei più piccoli: tutti senza mascherine
Il 70enne medico è così stato indagato in stato di libertà per violazione della quarantena. Informata di quanto accaduto la struttura ricettiva ha provveduto alla sanificazione della camera occupata dalla coppia.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…