Consapevole di essere positivo al Covid, viola deliberatamente la quarantena. Dall’Abruzzo al Friuli Venezia Giulia. Per partecipare a manifestazione No vax. Denunciato.
Da Pescara a Pordenone. Per partecipare a una manifestazione No vax. E’ successo davvero: la storia di una coppia di medici, moglie e marito, giunti in auto in Friuli Venezia Giulia, domenica 28 novembre, per partecipare alla manifestazione andata in scena al Parco San Valentino. Dettaglio non trascurabile: lui positivo al Covid. Avevano prenotato una camera in una struttura alberghiera.
Questa mattina la segnalazione di due positivi presso un’albergo di Pordenone è arrivata alla sala operativa della Questura. Gli agenti della Squadra Volante della Polizia giunti sul posto non hanno potuto fare altro che intimare a entrambi di tornare immediatamente presso la loro abitazione, senza fare soste, per ripristinare lo stato di quarantena.
LEGGI ANCHE >> Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje
Dagli accertamenti della Questura di Pordenone è emerso che, mentre la donna si era recentemente negativizzata, il marito risultava essere ancora positivo al Covid-19.
LEGGI ANCHE >> Follie No Vax, scuole nei boschi per l’istruzione dei più piccoli: tutti senza mascherine
Il 70enne medico è così stato indagato in stato di libertà per violazione della quarantena. Informata di quanto accaduto la struttura ricettiva ha provveduto alla sanificazione della camera occupata dalla coppia.
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…