Alessia Marcuzzi divisa, due possibilità per la conduttrice: le alternative

Alessia Marcuzzi indecisa. La conduttrice italiana è pronta a rilanciarsi in tv, due possibilità per lei: le ipotesi al vaglio.

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv (Getty Images)
Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv (Getty Images)

Alessia Marcuzzi e un futuro ancora da scrivere. L’avevamo lasciata lo scorso anno a Le Iene, poi l’uscita di scena repentina motivata dall’esigenza di nuovi stimoli che Cologno Monzese sembrava non darle più: “Ho bisogno di capire chi sono anche professionalmente, quest’anno di pandemia ci ha insegnato proprio a ripensare a noi stessi, lo sto facendo”. Tradotto: vuole altro. Basta con i soliti contesti, dove pure si è distinta, ma ora serve una sferzata.

Quella possibilità che dimostri quanto la conduttrice possa ancora dare in termini di qualità ed evoluzione, magari in un contesto diverso, più ampio e riferito a un pubblico differente dal solito. Rinnovarsi, insomma. Scelta possibile, non facile: per una come lei, con le sue capacità, il telefono non ha mai smesso di squillare. Deve solo scegliere. Dopo un periodo di riflessione, la Marcuzzi si trova al cospetto di un’ampia rosa di scelte, dove – al momento – primeggiano due possibilità.

Leggi anche – Bryan Adams positivo al Covid: è la seconda volta. Cosa è successo

Alessia Marcuzzi pronta a nuove sfide: il futuro televisivo diviso tra due palchi importanti

La conduttrice italiana a un bivio (Getty Images)
La conduttrice italiana a un bivio (Getty Images)

C’è Bezos che le fa la corte da tempo, Amazon Prime Video la vorrebbe per un programma ancora da definire: un reality, forse un talent, come conduttrice. Addirittura c’è chi azzarda un talk show. Poi c’è il richiamo di casa, la tv di Stato e un vecchio amico come Amadeus che l’avrebbe chiamata per presenziare a Sanremo: il Festival della Canzone Italiana è una vetrina ghiotta per chiunque.

Soprattutto per una personalità desiderosa di rilanciarsi in un’altra veste su un palco importante: la kermesse sarebbe per la Marcuzzi il vero e proprio esame di maturità. Ammesso che abbia ancora qualcosa da dimostrare. Amadeus non conferma, né smentisce. Segno che qualcosa c’è. Inoltre la Marcuzzi a Sanremo richiamerebbe anche la presenza di Rosario Fiorello: i due sono molto amici, hanno fatto il Festivalbar insieme e il sodalizio potrebbe rinnovarsi all’Ariston. Deterrente per far tornare sui propri passi lo showman di Augusta. Il futuro dell’ex Iena potrebbe disegnare scenari diversi, lei ha in mano la matita: il suo tocco farà il resto.

Impostazioni privacy