Lecce, è giallo sul cadavere trovato su un albero. Gli aggiornamenti

Ancora nessuna novità ufficiale sul cadavere trovato a Lecce non molto distante dal traliccio dell’aeronautica militare.

Cadavere scoperto a Lecce
Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato a Lecce (Immagine Rete)

Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato a Lecce in via San Pietro in Lama, proprio vicino il traliccio dell’aeronautica che sta facendo discutere ormai da diversi anni. Alcune persone hanno allertato le forze dell’ordine che, insieme ai vigili del fuoco, sono giunte sul posto. Scoperto un corpo senza vita sul quale potrebbe servire l’autopsia per chiarire la causa del decesso.

LEGGI ANCHE >> Green Pass falsi in vendita su Telegram, indagati 3 giovani insospettabili

Nel frattempo si attende l’autorizzazione degli investigatori per recuperare la salma e fare tutte le verifiche del caso. Secondo quanto riportato dall’Agi, il corpo sarebbe di un uomo deceduto da 10-15 giorni, ma i tratti del viso non sarebbero così riconoscibili a causa dello stato in cui versa. Al momento non sarebbe stata esclusa nessuna ipotesi sul caso, soprattutto vista la posizione dell’altezza in cui si trova il corpo senza vita.

Cadavere scoperto a Lecce vicino il traliccio, cosa è accaduto

Cadavere Lecce trovato vicino un traliccio
Un uomo senza vita è stato trovato senza vita vicino al traliccio dell’aeronautica a Lecce (Immagine Rete)

Sul luogo del ritrovamento sarebbe arrivato anche il medico legale che dovrà accertare le cause della morte, oltre che scoprire eventuali segni di violenza. Subito dopo i rilievi, la salma dovrebbe essere trasferita all’ospedale Fazzi di Lecce.

LEGGI ANCHE >> Pedofilia, cinque arresti a membri chat segreta. Condividevano abusi su figli

Il traliccio dismesso dall’aeronautica sarebbe al centro di varie polemiche poiché ricoperto da vari ripetitori che sono molto vicini alle abitazioni. Proprio in questo caso si è formato un gruppo di protesta che ha chiesto già da tempo la rimozione del traliccio. Il comitato spontaneo di quartiere avrebbe infatti denunciato l’installazione di antenne senza licenza avvenuto sul traliccio e accaduto diverse volte, così come dichiarato anche dagli abitanti del posto.

Impostazioni privacy