Infortunio Osimhen, il peggio è passato: intervento riuscito per l’attaccante. I partenopei ringraziano l’Inter.
Victor Osimhen fa soffrire il Napoli, ma se possibile lui soffre ancor di più: l’infortunio contro l’Inter si è rivelato più serio del previsto. Un intervento maxillofacciale di ore per rimettere a posto lo zigomo sinistro, tra viti, placche e il resto: procedura complessa ad opera del Prof. Giampaolo Tartaro.
Operazione che, però, diventa un caso per via di un presunto audio che riporterebbe la voce del Professore mentre insinua che De Laurentiis l’avrebbe indotto a gonfiare la prognosi del centravanti per evitare di farlo partecipare alla Coppa d’Africa. Supposizioni a parte, il giocatore in Coppa d’Africa non ci va ma non per volere – vero o presunto – di De Laurentiis ma per cause di forza maggiore dovute a un processo di riabilitazione lungo e tortuoso.
Leggi anche – Sinisa Mihajlovic, terza dose di vaccino: commovente messaggio dell’allenatore
La situazione sarebbe potuta essere più grave senza l’aiuto dell’Inter che, nella figura dell’Amministratore Delegato Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, ha assistito l’attaccante del Napoli in collaborazione con la struttura dell’ospedale Niguarda. Una cooperazione che ha favorito immediatamente le risposte adeguate per permettere al centravanti di iniziare un viatico complesso senza il minimo rischio: ora è una battaglia con il tempo che non deve diventare corsa.
Intanto i partenopei ringraziano l’Inter attraverso una nota ufficiale diffusa sui canali della società: sodalizio per una giusta causa e sottolineato con il dovuto garbo. Rispetto nel calcio, se ne parla spesso, quando si concretizza occorre farci caso. In attesa che la parola torni al campo.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…