Sinisa Mihajlovic, terza dose di vaccino per il serbo: commovente messaggio dell’allenatore

Sinisa Mihajlovic, terza dose per l’allenatore del Bologna: il tecnico dei rossoblù, subito dopo la somministrazione, lancia un messaggio.

Sinisa Mihajlovic alla terza dose (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic alla terza dose (Getty Images)

Terza dose di vaccino, non si placano le discussioni in merito. C’è chi è ancora scettico al netto di una sempre maggiore percentuale di persone che scelgono scientemente di vaccinarsi anche grazie all’esempio di personaggi noti. I quali diventano testimonial inconsapevoli attraverso la propria decisione: è il caso, fra gli altri, anche di Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic, vaccino per il serbo: l’allenatore alla terza dose

L'appello del tecnico sui vaccini (Getty Images)
L’appello del tecnico sui vaccini (Getty Images)

L’allenatore serbo, entrato ancor più nel cuore degli appassionati di calcio e non solo per la sua battaglia contro la Leucemia, ha scelto di fare la terza dose e con l’occasione ha tenuto anche una sorta di discorso. Poche frasi, ma necessarie, per invogliare i bolognesi e tutti gli italiani a vaccinarsi. Il tecnico, alcune settimane fa, è stato insignito della cittadinanza onoraria di Bologna. Ora è a tutti gli effetti rappresentante dell’Italia e le sue eccellenze: sente la responsabilità e si mette – ancora una volta – a disposizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bonaccini (@stefanobonaccini)

“Ho fatto il vaccino – dichiara – la terza dose. Sarebbe stupido non farlo. Ho appena perso un’amico di 56 anni, i vaccini salvano la vita”. Parole forti che inducono la comunità a pensare, arrivano anche le congratulazioni e il plauso del Presidente Stefano Bonaccini. Un grazie collettivo che annovera Sinisa fra gli esempi del nostro tempo. Due scelte ben precise che coincidono con una necessità: quella di rialzarsi e tornare alla vita di prima. Condizione che – più o meno – riguarda chiunque.

Impostazioni privacy