Infortunio Osimhen, il Napoli ringrazia l’Inter: il motivo

Infortunio Osimhen, il peggio è passato: intervento riuscito per l’attaccante. I partenopei ringraziano l’Inter.

Infortunio Osimhen, il Napoli ringrazia l'Inter (Getty Images)
Infortunio Osimhen, il Napoli ringrazia l’Inter (Getty Images)

Victor Osimhen fa soffrire il Napoli, ma se possibile lui soffre ancor di più: l’infortunio contro l’Inter si è rivelato più serio del previsto. Un intervento maxillofacciale di ore per rimettere a posto lo zigomo sinistro, tra viti, placche e il resto: procedura complessa ad opera del Prof. Giampaolo Tartaro.

Operazione che, però, diventa un caso per via di un presunto audio che riporterebbe la voce del Professore mentre insinua che De Laurentiis l’avrebbe indotto a gonfiare la prognosi del centravanti per evitare di farlo partecipare alla Coppa d’Africa. Supposizioni a parte, il giocatore in Coppa d’Africa non ci va ma non per volere – vero o presunto – di De Laurentiis ma per cause di forza maggiore dovute a un processo di riabilitazione lungo e tortuoso.

Leggi anche – Sinisa Mihajlovic, terza dose di vaccino: commovente messaggio dell’allenatore

Infortunio Osimhen, il Napoli ringrazia: plauso a Marotta e all’Inter

I partenopei ringraziano i nerazzurri dopo l'infortunio di Osimhen (Getty Images)
I partenopei ringraziano i nerazzurri dopo l’infortunio di Osimhen (Getty Images)

La situazione sarebbe potuta essere più grave senza l’aiuto dell’Inter che, nella figura dell’Amministratore Delegato Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, ha assistito l’attaccante del Napoli in collaborazione con la struttura dell’ospedale Niguarda. Una cooperazione che ha favorito immediatamente le risposte adeguate per permettere al centravanti di iniziare un viatico complesso senza il minimo rischio: ora è una battaglia con il tempo che non deve diventare corsa.

Intanto i partenopei ringraziano l’Inter attraverso una nota ufficiale diffusa sui canali della società: sodalizio per una giusta causa e sottolineato con il dovuto garbo. Rispetto nel calcio, se ne parla spesso, quando si concretizza occorre farci caso. In attesa che la parola torni al campo.

Impostazioni privacy