Milano, chef de rang ai domiciliari: è accusato di violenza sessuale

Uno chef de rang è stato arrestato a Milano con l’accusa di violenza sessuale: il giovane 25enne lavora in un noto ristorante stellato del centro città. 

Chef de rang arrestato a Milano
Arresti domiciliari per uno chef de rang di un ristorante stellato di Milano

Un ragazzo di 25 anni che di mestiere fa lo chef de rang in centro a Milano è accusato di violenza sessuale. Secondo l’accusa avrebbe molestato una coetanea. Il giovane sarebbe stato ospitato da una coppia di amici dopo una serata trascorsa in una discoteca di Corso Garibaldi, uno dei luoghi cool della movida milanese. A disporre il provvedimento è stato il giudice per le indagini preliminari Teresa De Pascale, dopo quanto disposto dal pm Paolo Filippini.

LEGGI ANCHE >> Passava informazioni a boss mafioso, arrestato carabiniere

Il ragazzo è stato arrestato venerdì 19 novembre 2021 e davanti al giudice si è avvalso della facoltà di non rispondere. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il giovane cameriere di sala sarebbe andato dopo il lavoro in un locale notturno e qui avrebbe bevuto un po’ troppo. Una coppia avrebbe deciso di ospitarlo visto che il 25enne non era nelle condizioni di rientrare a casa. Successivamente, però, il giovane si sarebbe infilato nel cuore della notte nel letto della coppia.

Chef de rang arrestato a Milano, giovane ai domiciliari

Chef de rang arresti domiciliari Milano
Chef de rang agli arresti domiciliari (Immagine Rete)

La ragazza si sarebbe messa a gridare dopo aver percepito la presenza del giovane, da qui il fidanzato avrebbe preso a pugni il 25enne, facendolo andare via quasi semi vestito. Nell’immediato il cameriere del ristorante stellato è stato segnalato alle forze dell’ordine e successivamente arrestato.

LEGGI ANCHE >> Etiopia, arrestato cooperante italiano: la ricostruzione della vicenda

Nel frattempo sarebbero in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire cosa sia accaduto e cosa abbia fatto il cameriere. Intanto gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la vicenda e fare luce sul caso di presunta violenza sessuale.

Impostazioni privacy