Mara Venier, incidente a Domenica In: la conduttrice fa i conti con una brutta caduta durante la diretta. Il post Instagram sorprende i fan.
Mara Venier non molla. L’ha detto in trasmissione: “Non mollo, mi devono abbattere”. Brutto incidente in diretta per la conduttrice televisiva che, durante il consueto appuntamento con Domenica In, ha avuto un brutto quarto d’ora a causa di una brutta caduta. È tornata in diretta visibilmente provata, con il ghiaccio sul piede e un bel bernoccolo in testa: “Sono scivolata, sto bene, ma non me la sento di continuare”, aveva detto in un primo momento.
Poi l’arrivo di Memo Remigi in trasmissione e le parole: “Sei sempre bella, Mara”. Da lì in poi la determinazione: resta in diretta, seduta, con un appoggio per la gamba. L’orchestra parte con la canzone di Vasco Rossi: “Io sono ancora qua”. Il momento è particolarmente sentito. Si cerca di capire le condizioni della presentatrice che, dopo la diretta, posta una foto sui social per chiarire.
Leggi anche – Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: il motivo della rottura è sconvolgente
“Grazie per tutti i messaggi…poteva andare peggio. Sto bene!”, frase seguita da una serie di emoticon scaramantiche ad accompagnare la fotografia che ritrae ancora un importante rigonfiamento in testa. Deve riposare, niente che il tempo non possa guarire. Mara Venier è una roccia, nel senso che non è la prima volta che si trova a dover – purtroppo – fronteggiare queste situazioni: nel recente passato ha dimostrato di farcela sempre, nonostante qualche scivolone.
Si tratta sempre di ragioni fisiche, non altro. Mara è sempre presente. Non abbandona il palco mai. All’insegna di quella tv verità che piace tanto al pubblico: un’altra avrebbe mandato la pubblicità per poi congedarsi educatamente. Lei no, di fronte a ogni imprevisto, mostra tutto in attesa di trovare la soluzione. Proprio come farebbe un’amica pronta ad aprire le porte di casa propria. Anche per questo la Venier è uno dei volti più rassicuranti del Servizio Pubblico fra passato, presente e futuro.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…