Andrea Delogu non dimentica Francesco Montanari: l’indizio social sulla relazione

Andrea Delogu non dimentica l’ex marito: Francesco Montanari è ancora nei suoi pensieri. L’indizio social fa sperare in un ricongiungimento.

Andrea Delogu non dimentica l'attore (Getty Images)
Andrea Delogu non dimentica l’attore (Getty Images)

Il lockdown, l’inizio della fine: è successo a molte coppie. Stare a casa obbligatoriamente ha portato molte relazioni a sfaldarsi. Non fanno eccezione Andrea Delogu e Francesco Montanari, la nota coppia si sfalda con il deflagrare della pandemia. Dopo i primi mesi del 2020, la convivenza estrema e l’affiorare di pesanti incomprensioni, la coppia ha detto basta: si sarebbero lasciati.

Resta il condizionale soltanto perché ufficialmente i due non hanno mai preso posizione sull’argomento: si viaggia a deduzioni, piuttosto palesi, ma deduzioni. Entrambi, oramai, vivono in case diverse. Non si seguono più sui social e conducono vite opposte. L’attore romano impegnato in film e fiction, recente il successo con il capitolo finale de “Il cacciatore”, la modella e conduttrice alle prese con la Radio – presenza fissa a Radio 2 – il Web (tante le collaborazioni con brand e partnership) e la televisione. A Febbraio parte un suo programma, il primo in veste di autrice, dal titolo “Tonica”.

Leggi anche – Bacio tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore: la copertina di Rolling Stone è già un cult

Andrea Delogu, Francesco Montanari è il “presente”: l’indizio social della conduttrice

L'indizio social della conduttrice (Getty Images)
L’indizio social della conduttrice (Getty Images)

Siamo, dunque, in pieno sviluppo. La coppia non c’è più eppure sembravano così affiatati da non potersi lasciare mai: non è dato sapere, stavolta sul serio, se la rottura sia dovuta a relazioni extraconiugali. La Delogu, in passato, anche pubblicamente, aveva lasciato intendere di avere qualche sospetto: “Io so che Francesco mi ha fatto le corna – disse in un contesto televisivo – ma non ho le prove”.

Anche qui sul piano della fantasia, ma le convinzioni (personali e non solo) quando sono radicate nell’animo restano dure da debellare. La gelosia può essere una variabile determinante. Si erano lasciati un paio di volte prima del matrimonio: “Poi abbiamo deciso di andare in terapia di coppia, perchè io non voglio un uomo che si porta dietro ogni volta uno stato d’animo diverso”, aveva detto lei. L’analisi sembrava averli aiutati. Al netto di tutto, Andrea Delogu non dimentica Francesco Montanari.

Distanti ma uniti, tanto per citare un noto claim che ha caratterizzato il recente passato dell’Italia: la prova è sui social. Un utente chiede alla Delogu quale sia il proprio attore preferito del presente e del passato: Gian Maria Volontè in primis, per quanto riguarda il presente, invece, non ci sono dubbi sulla risposta. Francesco Montanari. Vedere quel nome di nuovo scritto sul profilo della conduttrice fa un certo effetto: non accadeva da un po’, troppo, ma il tempo forse guarisce ogni cosa. Che sia così anche per loro? I fan se lo augurano dato che quell’unione aveva dato speranza – anche se solo a mezzo social – a molti. Dietro ogni fine c’è sempre un nuovo inizio.

Impostazioni privacy