Dybala, compleanno e rinnovo: l’omaggio della Juventus in attesa della firma | FOTO

Dybala, 28 anni d’amore. La Juventus festeggia la Joya sui social in occasione del suo genetliaco: tributo doveroso in attesa del rinnovo.

Dybala compleanno e rinnovo (Getty Images)
Dybala compleanno e rinnovo (Getty Images)

Dybala, sono 28. L’argentino compie gli anni sotto il diluvio, ma non è soltanto una questione di meteo: le giornate uggiose ci sono in tutta Italia, visto il periodo, ma le nuvole alla Continassa sono più dense a causa di risultati che non arrivano. La Vecchia Signora fa i conti con i malanni di stagione, ma va trovata una cura quanto prima.

Il placebo iniziale è la Joya, al settimo genetliaco in bianconero, in mezzo trionfi, soddisfazioni e capacità ma anche sofferenze – il Covid e quei sintomi che non passavano – tentennamenti e addii mancati (con Sarri era sul punto di andare via). È rimasto dove, nonostante tutto, hanno dimostrato di volergli bene. Il ritorno di Allegri come panacea, almeno per lui, in grado di garantirgli una sicurezza che altri non hanno avuto.

Leggi anche – Dazn, Giorgetti convoca i vertici. Codacons: “Pronti ad azioni collettive di disdetta”

Dybala, 28 anni: gli auguri della Juventus aspettando il regalo più bello

Compleanno con rinnovo per l'argentino (Getty Images)
Compleanno con rinnovo per l’argentino (Getty Images)

Dalle parole ai fatti, con quella firma che dovrebbe arrivare a breve ma ancora non è ufficiale perchè c’è altro a cui pensare. Allegri per niente, verrebbe da dire, in un inizio di stagione dove il freno a mano è ancora tirato e la sensazione del cantiere aperto da gestire. In compenso i mal di pancia dell’argentino sono passati perchè si sente al centro di un progetto – quello bianconero – in stallo sì, ma sempre con un certo stile.

Quello stile Juve che deve tornare ancora a riecheggiare dentro e fuori gli stadi, anche grazie alla Dybala Mask. Esultanza sotto cui, oggi, si cela un sorriso perchè forse le mezze misure non esistono più: quello che c’era da dirsi è stato detto. Avanti insieme per un altro compleanno e altrettante candeline da soffiare via. Proprio come le convinzioni che lo vorrebbero già fuori dalla Juventus, quando lui sta solo prendendo fiato per soffiare ancora e sempre più forte.

Impostazioni privacy