Che Tempo Che Fa, Lady Gaga protagonista da Fazio: il commento che ha sconvolto i fan

Che Tempo Che Fa, Lady Gaga protagonista da Fabio Fazio. L’attrice si è raccontata in occasione del film “House of Gucci”.

Lady Gaga da Fazio (Getty Images)
Lady Gaga da Fazio (Getty Images)

House of Gucci è già un cult. Ridley Scott quando ha preso in mano il progetto, interrotto per via del Covid e poi portato a termine in un secondo momento, sapeva di scatenare la curiosità dei fan: la natura della vicenda, che intreccia cronaca nera e glamour, si presta molto al dibattito e alla disquisizione di ogni tipo.

Il progetto è pronto per arrivare in sala, ma prima ancora delle proiezioni, la scena se la prende Lady Gaga. È lei la vera star del film, la cantautrice interpreta Patrizia Reggiani. Secondo le carte, la mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci. Imprenditore, fondatore e ideatore dell’omonima e celebre casa di moda. Una storia di business, intrighi, sotterfugi e passione.

Leggi anche – Paris Hilton, nozze blindate e segreto. Ecco cosa è successo

Che Tempo Che Fa, Lady Gaga show: siparietto con Fabio Fazio

La popstar protagonista di "House of Gucci" (Getty Images)
La popstar protagonista di “House of Gucci” (Getty Images)

La cantante è stata scelta dal regista per il ruolo primario, al fianco di Adam Driver. Parti che inizialmente, stando ai rumors di produzione, sarebbero dovute andare ad Agelina Jolie (protagonista dell’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma) e Leonardo Di Caprio. Poi Scott ha scelto altro, a ragion veduta, perchè Gaga sa essere iconica anche quando le luci della ribalta non sono puntate su di lei.

Il soggiorno in Italia, durante e dopo il film, culmina con l’ospitata da Fazio a Che Tempo Che Fa. Ulteriore colpaccio per la trasmissione di Raitre che, dopo Tarantino, Obama e Almodovar accompagnato da Penelope Cruz, vanta un altro ospite internazionale: l’attrice e cantautrice parla di tutto, ride e si commuove portando Fazio ad essere vincitore incontrastato nella lotta allo Share.

Ieri il programma più visto è stato il suo. Tra le altre cose, non è sfuggita ai fan una battuta del presentatore che ha lasciato interdetta la platea in studio e sui social: una gaffe data dall’emozione del momento che, però, ha fatto balzare in avanti le tendenze di Twitter. Alla domanda: “Quando eri in Italia a girare il film – domanda Fabio Fazio – hai approfittato per vedere le bellezze del Paese?”. La risposta di Lady Gaga è lapidaria: “Ma Fabio eravamo in zona rossa!”. A voler sottolineare che, forse, il conduttore si era perso un passaggio del recente passato. La situazione ha suscitato ilarità e commenti in Rete, fattore che ha aumentato ancor più il trend della trasmissione ormai slanciatissima grazie anche a questo tipo di interviste.

Impostazioni privacy