Caso Hamraoui, nelle indagini sul pestaggio spunta il nome di un ex nazionale francese e Barcellona

Si infittisce il mistero intorno al pestaggio subito da Kheira Hamraoui, giocatrice del Paris Saint Germain femminile e della Nazionale francese. Rilasciata senza accuse nelle scorse la compagna di squadra Amanita Diallo, ora i fari si puntano su un’ex giocatore dei Bleus.

Hamraoui
Caso Hamraoui, nelle indagini sul pestaggio spunta il nome di un ex nazionale francese e Barcellona

Grossa novità nelle indagini in merito al violento pestaggio subito dalla calciatrice francese Kheira Hamraoui lo scorso 4 novembre. Dovrebbe essere interrogato nei prossimi giorni in relazione ai fatti Eric Abidal, ex difensore del Barcellona e della Nazionale francese. L’ipotesi è che quanto avvenuto sia legato a una possibile relazione extraconiugale di Abidal con la giocatrice francese.

Inizialmente era stata una compagna di squadra di Hamraoui, Amanita Diallo, ad essere stata fermata per il pestaggio. Dopo 36 ore di detenzione e interrogatori, però, la giocatrice è stata rilasciata senza accuse dalla polizia parigina. Sembra farsi remota l’ipotesi della rivalità calcistica, e potrebbe invece esserci invece una pista passionale alla base di quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE >> Attentato a Liverpool, presa di posizione per Boris Johnson: “Non ci faremo intimorire”

Pestaggio Hamraoui, la polizia sentirà Abidal e la moglie

Hamraoui
Pestaggio Hamraoui, la polizia sentirà Abidal e la moglie

Secondo Le Monde, la relazione tra Abidal e la Hamraoui sarebbe stata scoperta dagli investigatori tramite un chip inserito nel telefono della donna, attraverso il quale sarebbero state rintracciate diverse telefonate tra i due. Inoltre, la scheda usata dalla Hamraoui era intestata a nome di Abidal. L’ex centrale difensivo e la Hamraoui si sarebbero conosciuti proprio durante la permanenza nella donna al Barcellona, dal 2018 al 2020, nello stesso periodo in cui l’ex difensore era diventato direttore sportivo dei blaugrana.

LEGGI ANCHE >> Lagarde, timori per l’inflazione: “Bisogna aspettare”

Nelle prossime ore Abidal e forse anche la moglie, Hayet, saranno sentiti dalle autorità francesi. Anche la posizione della compagna dell’ex giocatore sarà approfondita dagli inquirenti, che dovranno chiedere una rogatoria internazionale per convocare i due. Da segnalare come le altre giocatrici del Psg in macchina con Hamraoui e Diallo il giorno dell’aggressione avrebbero sentito da parte degli assaltatori frasi come: “Allora, così si va a letto con uomini sposati?

Impostazioni privacy