Ballando con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Morgan: tensione nel programma

Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Morgan. Sale la tensione nel programma di Milly Carlucci: cosa sta succedendo.

Selvaggia Lucarelli contro Morgan (Getty Images)
Selvaggia Lucarelli contro Morgan (Getty Images)

Ballando Con Le Stelle, si accende la sfida. Peccato che le prodezze di ballo dei concorrenti c’entrino poco con quello che sta succedendo: Morgan, dopo la scenata dell’Ariston con Bugo, che risale ormai a quasi due anni fa, se la prende con Selvaggia Lucarelli. “Le brutte intenzioni, la maleducazione” ha cambiato contesto.

Sempre in Rai, però, accade l’inimmaginabile. All’interno del fortunato programma condotto da Milly Carlucci, avviene uno scontro dialettico al vetriolo tra Marco Castoldi e la giornalista di Domani che, nella trasmissione, ricopre il ruolo di giurata. Parole forti volano in studio, ma c’è chi bolla il siparietto come “semplice show”.

Ballando Con Le Stelle, Lucarelli-Morgan: è guerra aperta

La giornalista e il cantautore ai ferri corti (Getty Images)
La giornalista e il cantautore ai ferri corti (Getty Images)

La cosa poi continua dietro le quinte, montano indiscrezioni su come ci siano state – secondo la versione del Castoldi riportata su alcuni siti Web – delle pressioni poco piacevoli da parte di un rappresentante dell’entourage della Lucarelli. La fiamma monta ulteriormente perchè la giornalista, sentendosi punta sul vivo, pubblica degli screenshot con una conversazione avvenuta dopo la puntata di Ballando in cui Castoldi esordisce così: “Selvaggia, ma io stavo solo giocando stasera con te. Non c’era la minima intenzione di offesa né di aggressione. Io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo in grado di far andare dove vogliamo”.

In men che non si dica, la giornalista pubblica la sua risposta sui social: “Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito copioni decisi da te in stato di scarsa lucidità e a tutti quelli che hanno fatto finta di credere alla storia del concorrente provocato dalla giuria cattiva: andatevi a nascondere, grazie”.

Leggi anche – Wanda Nara-Icardi, la chiamata a China: l’altra faccia del tradimento. Gli sviluppi

La Lucarelli, in un secondo momento, riprende anche le successive insinuazioni fatte da Castoldi e riportate da alcune testate: “Riguardo alle cose emerse su alcuni giornali relativamente a un dietro le quinte, Morgan ha detto cose molto gravi. Cose che, per intenderci, si dicono solo a una donna”.

La replica del cantante non si è fatta attendere: “Quando una donna fa del bullismo ad un uomo attraverso strumenti e principi di natura femminista, vanifica anni di lotta che donne realmente vittime di violazioni e sottomissioni hanno compiuto”. La querelle è destinata a proseguire anche nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy