Covid, Sileri perde la pazienza e bacchetta la no vax Donato: “Tu leggi, io…”

Il sottosegretario Pierpaolo Sileri ha partecipato a una trasmissione televisiva in onda su La7: è scontro con l’eurodeputata no vax Francesca Donato.

Sileri Donato no vax
Sileri si scontra con la no vax Francesca Donato (Immagine Facebook)

Momenti di tensione in diretta tv per Sileri e l’esponente politico Donato durante Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti. Il motivo della discussione accesa è la sospensione del green pass per accedere al Parlamento europeo. Gli attacchi sono da un lato e dall’altro e non di certo si risparmiano. “Lei sta citando i dati a cavolo di cane“, dichiara la donna.

LEGGI ANCHE >> Covid, Speranza: “Da primo dicembre terza dose per fascia 40-59 anni”

Francesca Donato cita degli articoli scientifici con dati in inglese e attacca Sileri per la gestione della pandemia da Covid-19. Non manca la risposta stizzita del sottosegretario. “Se sa l’inglese come conosce i dati, stiamo freschi… Sa qual è la differenza tra me e lei? Lei quegli articoli li legge, io li scrivo, ne ho scritti 21“, ricorda il sottosegretario alla Salute .

Covid, scontro in tv tra Sileri e la no vax Donato

Donato Sileri Covid
Francesca Donato risponde a Pierpaolo Sileri a Non è l’Arena (Immagine Facebook)

Nel frattempo i contagi da Covid-19 aumentano anche in Italia, ma per l’eurodeputata Francesca Donato è tempo di pensare al green pass. Gli attacchi arrivano anche da Luca Telese che accusa la donna di leggere palesemente tutto da un dispositivo vicino la telecamera. “Sta consultando un iPad, si vede il riflesso negli occhiali. È sfortunata stasera“, il commento stizzito del giornalista per l’eurodeputata.

LEGGI ANCHE >> Covid, lo studio ISS inquieta: “Trovate tracce di variante Delta nelle fogne”

Il clima è sempre più bollente in studio e anche durante il collegamento l’eurodeputata viene attaccata per le sue idee sul vaccino contro il Covid-19. Ecco intanto le immagini dello scontro tra Sileri e Donato durante la puntata di Non è l’Arena.

Impostazioni privacy