Maneskin, sempre più divi in USA. Li celebra un altro importante show

Continua il tour americano dei Maneskin che, dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, sono stati ospiti di un’altra importante trasmissione degli Stati Uniti.

I Maneskin ospiti in un altro importante shoe americano, quello di Ellen Degeneres

La band romana si è esibita nel salotto di Ellen DeGeneres. Il gruppo era reduce dal concerto di Las Vegas dove ha avuto l’onore di dare il via a quello dei Rolling Stones. Per il gruppo la prima apparizione in uno show quotidiano americano: “I nostri prossimi ospiti – ha detto DeGeneres presentadoli – sono un’incredibile rockband italiana la cui musica è stata trasmessa in streaming oltre tre miliardi di volte. Hanno appena aperto per i Rolling Stones. Sono fantastici. Eccoli con il loro brano numero 1 ‘Beggin’, un applauso ai Maneskin” ha concluso la presentatrice.

Dopo il successo di Las Vegas i Maneskin continuano il loro tour americano

Un gran momento per i Maneskin dopo essere stati ospiti nella trasmissione di Jimmy Fallon hanno avuto il privilegio di suonare a Las Vegas davanti a più di 65.000 spettatori. Con tute luccicanti di rosso, bianco e blu, che ricordavano la bandiera americana, hanno cantato i loro brani in inglese e italiano.

LEGGI ANCHE>> Simona Ventura, assolta dall’accusa di evasione fiscale. Cosa era successo

Un successo apprezzato anche da Mick Jagger che ha prima posato nei camerini per alcuni scatti con Damiano e compagni. Poi il leader dei Rolling Stones ha ringraziato pubblicamente il gruppo italiano, prima di iniziare il suo concerto.

https://twitter.com/thisismaneskin/status/1457800579099488257?s=21

Impostazioni privacy