Reggio Emilia, perseguitava la moglie invalida. Arrestato

Messaggi, vocali pieni di insulti, telefonate mute. Un trentenne ha perseguitato per mesi sua moglie. Nonostante a suo carico di fossero già misure restrittive. La nuova denuncia ha convinto il tribunale. Ora è agli arresti domiciliari.

Reggio Emilia
Reggio Emilia, i Carabinieri hanno fermato l’uomo che perseguitava la moglie invalida. Arrestato

Non sono bastate misure restrittive come divieto di avvicinamento e il divieto di comunicazioni, con qualunque mezzo. L’uomo ha continuato a perseguitare la moglie, invalida al 100% e ha minacciarla di morte. E per questo è finito adesso agli arresti domiciliari. E’ accaduto a San Paolo d’Enza, piccolo comune a pochi passi da Reggio Emilia.

Il marito della donna era sottoposto a severe misure restrittive imposte dal Tribunale di Reggio Emilia lo scorso gennaio. Ma l’uomo, un trentenne, non ha mai smesso di mandare messaggi intimidatori e ingiuriosi. Ha ripreso a fare telefonate mute o anonime ma sempre piene di insulti.

Reggio Emilia, perseguitava la moglie invalida. L’aveva anche picchiata

Reggio Emilia
Reggio Emilia, la donna era vittima delle violenze dal 2015

La donna, allora, ha sporto ancora denuncia e il tribunale ha deciso di applicare la misura ancora più restrittiva: gli arresti domiciliari. I Carabinieri di San Paolo d’Enza hanno notificato la disposizione.

LEGGI ANCHE Sciopero, lunedì 8 novembre scendono in piazza i servizi ambientali: i motivi

In questo modo, la donna dovrebbe essere più protetta e sentirsi maggiormente al sicuro. Era dal 2015 che subiva dal marito violenze fisiche e psicologiche ed era più volte finita in ospedale.

Impostazioni privacy